Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
completamente daccordo.salute ha scritto:quando la guardo voglio vederla su uno schermo dalle dimensioni decenti.
Invece dal piancavallo dove prima c'era canale 6 sul 49 adesso c'è il dvb-h di h3gserreb ha scritto:Intanto TVM canale 6 non testa più (almeno non più dalle 24) e almeno da Conconello (CH67). Beh, se testava, comunque testava male perché io non vedevo nulla sul dec, c'era solo una bella neve in analogico.
maskuba ha scritto:Penso che piano piano canale 6 venderà tutte le frequenze, e nonostante sia stato nei ultimi tempi un canale quasi inutile, mi dispiace un po dato che era l'unico esempio di emittenza televisiva nell'isontino, a parte ultimamente Telemare (espressione della minoranza slovena e in vita solo per motivi politici).
serreb ha scritto:A Trieste Canale 6 ha venduto il 49H da Conconello a suo tempo a TV7. TVM invece è sempre lì, ma con la scarsissima programmazione che fa (per lo più ripete BBC World e poi manda repliche di notiziari e rubriche) mi sa che avrà la stessa sorte. Se poi non testa più il DTT forse vuol dire che non le interessa, visto che magari sta per vendere. A chi? Il 67H da Conconello non è comunque utilizzabile per il DVB-H... Magari un bel Mediaset B o un Dfree che ancora non c'è a Conconello.
Che p..le però fare solo illazioni, e vedere così poche novità dalle nostre parti...