Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il DVB-H sia solo un sistema per fare soldi, spero che fallisca perchè fatta in questo modo mi sembra una cavolata.

Intanto TVM canale 6 non testa più (almeno non più dalle 24) e almeno da Conconello (CH67). Beh, se testava, comunque testava male perché io non vedevo nulla sul dec, c'era solo una bella neve in analogico.

serreb ha scritto:
Intanto TVM canale 6 non testa più (almeno non più dalle 24) e almeno da Conconello (CH67). Beh, se testava, comunque testava male perché io non vedevo nulla sul dec, c'era solo una bella neve in analogico.
Invece dal piancavallo dove prima c'era canale 6 sul 49 adesso c'è il dvb-h di h3g

Penso che piano piano canale 6 venderà tutte le frequenze, e nonostante sia stato nei ultimi tempi un canale quasi inutile, mi dispiace un po dato che era l'unico esempio di emittenza televisiva nell'isontino, a parte ultimamente Telemare (espressione della minoranza slovena e in vita solo per motivi politici).

maskuba ha scritto:
Penso che piano piano canale 6 venderà tutte le frequenze, e nonostante sia stato nei ultimi tempi un canale quasi inutile, mi dispiace un po dato che era l'unico esempio di emittenza televisiva nell'isontino, a parte ultimamente Telemare (espressione della minoranza slovena e in vita solo per motivi politici).

A Trieste Canale 6 ha venduto il 49H da Conconello a suo tempo a TV7. TVM invece è sempre lì, ma con la scarsissima programmazione che fa (per lo più ripete BBC World e poi manda repliche di notiziari e rubriche) mi sa che avrà la stessa sorte. Se poi non testa più il DTT forse vuol dire che non le interessa, visto che magari sta per vendere. A chi? Il 67H da Conconello non è comunque utilizzabile per il DVB-H... Magari un bel Mediaset B o un Dfree che ancora non c'è a Conconello.
Che p..le però fare solo illazioni, e vedere così poche novità dalle nostre parti...

serreb ha scritto:
A Trieste Canale 6 ha venduto il 49H da Conconello a suo tempo a TV7. TVM invece è sempre lì, ma con la scarsissima programmazione che fa (per lo più ripete BBC World e poi manda repliche di notiziari e rubriche) mi sa che avrà la stessa sorte. Se poi non testa più il DTT forse vuol dire che non le interessa, visto che magari sta per vendere. A chi? Il 67H da Conconello non è comunque utilizzabile per il DVB-H... Magari un bel Mediaset B o un Dfree che ancora non c'è a Conconello.
Che p..le però fare solo illazioni, e vedere così poche novità dalle nostre parti...

TVM è sempre lì, ma anche Canale 6, il primo da Conconello, il secondo da Muggia, ed entrambi sul canale 67. Infatti io li ricevo entrambi a seconda di dove punto l'antenna, anche se non riesco a discriminare totalmente il segnale per averlo privo di interferenze, mentre quando di notte è in digitale, nessun problema, ma solo sul computer, col ricevitore normale non aggancia nulla.

Nella zona di Gorizia qualcuno sa se di degnano di mettere la RAI e rimettere C5 in DTT? è sparito da oltre un anno è non è più tornato,,,,,

Ciao da Villaco/Austria

Una domanda:
Comprerò un box DVB-T per i programmi austriaci/tedeschi.
Pensate che qui in Villach/Villaco ricevo anche gli stazioni italiani dal Friuli?
Su quale frequenze?
Grazie per aiutarmi. :)

Nell'alto Friuli non è attivo nessun mux digitale
la ricezione in digitale sarà possibile solo quando verranno attivati i mux digitali dal monte Lussari Tarviso, ma non si sa quando.
Saluti.

Ieri sera a gorizia è sparito il segnale da tutti i canali x qualche minuto x poi riprendersi con la schermata dell'MHP del telesystem... non so boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso