Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxximilian71 ha scritto:Tutti hanno ridotto la potenza dei ripetitori, di ripetitori rivolti verso la Slovenia non ce ne sono (tranne nella zona di Gorizia).
zekarales ha scritto:Maxximiliano non credo,se prima dello Switch Off sono riuscito agganciare bene tutti i programmi Rai da Piancavallo, perche adesso no?
So che devo sperimentare ancora, ma lo faro domani. Non voglio dare nessuna ritoccata alle antenne finche tutto non si stabilizza per davvero.
Poi non so nemmeno se i MuxTIMB hanno acceso tutti i ripetitori e aumentato la loro potenza.:laughing5:
Ma credi che i TIMB verranno potenziati? Perché se sono debolissimi addirittura a Trieste, allora secondo me è al quanto preoccupante.ZWOBOT ha scritto:Situazione qui da me zona Cologna, sotto a Conconello, ricevo tutti i mux, ma i TIMB sono debolissimi, spesso non li ricevo, debole anche il mux Mediaset sul 58 con i canali +1.
zekarales ha scritto:Forse ho sbagliato tutto, per essere certo, potete confermare da dove canali Mediaset e Rai?![]()
ZWOBOT ha scritto:E chi lo sa, ormai hanno tutti la stessa frequenza, è difficile distinguere. Secondo me tu ricevi per lo più da Conconello (Ferlugi).
zekarales ha scritto:Che io riceva tutti i canali con una sola antenna Uhf ,e con la seconda niente, prima o poi dovro' arampicarmi sui tetti ,sapete che spasso,
![]()
maxximilian71 ha scritto:Vediamo cosa mi risponde il tecnico RW che frequenta questo forum.
Che mi dica se dobbiamo orientare le antenne, se aumenteranno la potenza dei ripetitori, se le cose rimarranno così e ci attacchiamo (come molte cose in Italia)
A me dispiace per gli utenti che abitano in Slovenia, perchè non diamo una bella imagine dell'Italia. Loro hanno fatto uno s.o. che sembrava perfetto come un'orologio e soprattutto informando bene la gente.
Veramente, ho letto in giro per forum sloveni le lamentele degli sloveni sullo switch-off fatto in Slovenia. Dicono che in Austria, Croazia, e Italia(!), lo switch-off si stà facendo perfettamente, con gente che viene informata adeguatamentre mentre in Slovenia se ne fregano.maxximilian71 ha scritto:Vediamo cosa mi risponde il tecnico RW che frequenta questo forum.
Che mi dica se dobbiamo orientare le antenne, se aumenteranno la potenza dei ripetitori, se le cose rimarranno così e ci attacchiamo (come molte cose in Italia)
A me dispiace per gli utenti che abitano in Slovenia, perchè non diamo una bella imagine dell'Italia. Loro hanno fatto uno s.o. che sembrava perfetto come un'orologio e soprattutto informando bene la gente.
Battler ha scritto:Veramente, ho letto in giro per forum sloveni le lamentele degli sloveni sullo switch-off fatto in Slovenia. Dicono che in Austria, Croazia, e Italia(!), lo switch-off si stà facendo perfettamente, con gente che viene informata adeguatamentre mentre in Slovenia se ne fregano.