Il canale è in chiaro, per cui non serve avere Sky, ma dovrebbe essere sintonizzabile anche dai ricevitori Sky, tra gli altri canali.
Si trova nello stesso mux di La7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Ciao ZWOBOT,
purtroppo io non ho la parabola per il satellite e non ho nemmeno Sky!!
Perciò io spero sempre che arrivi anche a Trieste questo Mux sul 46 sul digitale terrestre!!
ZWOBOT ha scritto:Il canale è in chiaro, per cui non serve avere Sky, ma dovrebbe essere sintonizzabile anche dai ricevitori Sky, tra gli altri canali.
Nessuna prova, solo che il mux 4 risulta sia dal Piancavallo che da Udine il più debole che antenna hai sul piancavallox che da Sesto al Reghena dovrebbe entrarti benedenis.boz ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una curiosita. Io, con una sola antenna verso il piancavallo prendo tutti i canali tranne il 40. Mi entrano dal retro anche i canali sloveni/croati ( Kapodistria ad esempio lo vedo bene ).
Ieri sera il 40 ( Rai 5, Rai Storia e RaiHD ) alle 23 si vedeva perfettamente ( nonn so da che ora, me ne sono accorto alle 23 ), compreso il canale HD senza un minimo squadrettamento.
Alle 23:20 buio di nuovo, assenza segnale come ha sempre fatto.
Stavano facendo qualche prova? La stagione che cambia?
Abito a Sesto al Reghena (PN).
Grazie
Ciao
zekarales ha scritto:Si adesso Virgin Tv e' sull' satellite ed e' guardabile come qualita' video.![]()
Devo dirvi che il canale 46 io l'ho sempre visto con il segnale sempre ottimo.
1.Spariti con qualita' segnale zero, invece canale5 HD e compagnia.
2.Da giorni non riesco a ricevere degnamente canale26(RAI4)
3.sull' quale canale andranno in onda canali La7 HD,e se' andranno in onda.
zekarales ha scritto:Grazie Revival,nell' tempo che attivino il canale 54, posso solo presumere quale sara' qualita' segnale da me, pressoche' pari a ''ZERO''![]()
![]()
Al proposito di Rai4, all'inizio davo colpa alla propagazione estiva,sperando che con il fresco che abbiamo in questi giorni le cose migliorassero,ma invece niente.![]()
denis.boz ha scritto:Buongiorno a tutti.
Una curiosita. Io, con una sola antenna verso il piancavallo prendo tutti i canali tranne il 40. Mi entrano dal retro anche i canali sloveni/croati ( Kapodistria ad esempio lo vedo bene ).
Ieri sera il 40 ( Rai 5, Rai Storia e RaiHD ) alle 23 si vedeva perfettamente ( nonn so da che ora, me ne sono accorto alle 23 ), compreso il canale HD senza un minimo squadrettamento.
Alle 23:20 buio di nuovo, assenza segnale come ha sempre fatto.
Stavano facendo qualche prova? La stagione che cambia?
Abito a Sesto al Reghena (PN).
Grazie
Ciao
80revival ha scritto:e oggi udite udite è tornato a rivedersi bene il mux Media Triveneto sul 43...dopo due mesi non squadretta e non salta più:icon_cheers:..han fatto prima di Pasqua
...
ZWOBOT ha scritto:Non contarci, secondo me non hanno fatto nulla, ma posso anche sbagliarmi, aspettiamo qualche giorno per vedere se il segnale è veramente stabile.![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Hai ragione infatti stamane era già saltato nuovamente...però son stati bravi a resistere un giorno intero
![]()
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
anch'io ho notato venerdì che funzionava perfettamente il Mux Media Triveneto sul CH 43 e mi ero illuso che avessero risolto il problema della SFN, ma (come hai detto giustamente tu) sabato era sparito di nuovo il segnale e continua a restare senza segnale il Ch 43 anche oggi qui da noi, mentre in città avranno problemi con il CH 67!!![]()
Quindi non è stato risolto un bel niente!!![]()
In più ho notato che da venerdì ha cominciato a squadrettare anche il Mux Canale Italia sul CH 53, che avevo visto sempre molto bene!!![]()
Perciò ora riesco a vedere meglio il Mux Canale Italia 2 sul CH 65, anche se ogni tanto squadretta un pò, ma è normale per questo Mux che trasmette da Muggia!!
Invece non è normale per il Mux Canale Italia che trasmette da Conconello e che ha un buon segnale, ma nonostante tutto squadretta moltissimo ed è diventato perciò inguardabile!!![]()
80revival ha scritto:Non vorrei che magari il mux di Canale Italia sul 53 sia magari disturbato dal mux b croato che sta sulla sua frequenza,o che non sia saltata la SFN...
ZWOBOT ha scritto:Da noi (almeno in città) non arriva il segnale dalla Croazia, ed il 53 non ha SFN perchè trasmette solo da Conconello
cesko446 ha scritto:Ch41 from piancavallo assente!
Volevano fregarmi! il processo di biscardi l'ho guardato dal ch32 from faedis eheh![]()
80revival ha scritto:Il sito Ogtv(sempre se affidabile) riporta il mux sul 53 sia da Conconello che da Muggia...dopo come dici tu il caldo comincia a fare la sua parte...già nei giorni scorsi per propagazione ricevevo mux del Veneto sul 51 e sul 21...
La presenza del 53 da Muggia mi è stata segnalata da Canale Italia. Credo che non si veda per interferenze croate. Ovvio che per accertarsene con precisione occorrerebbe andare in postazione (casa del popolo) o quasiZWOBOT ha scritto:Il sito è affidabile, non sarà privo di errori, ma sicuramente è affidabile. E non è un lavoro semplice tenere aggiornate delle liste per la ricezione in tutta l'Italia.
Però un 53 acceso a Muggia non mi risulta. Non me la sento di insistere su questo, però guarda caso sul televisore con antenna puntata verso Muggia, ricevo solamente il mux 2 sul 65.
Da dire anche che, controllando meglio, questa volta non penso sia dovuto solamente al caldo, il 53 sembra proprio guasto. Oppure hanno veramente attivato a Muggia, ma sbagliando qualcosa.
Noto inoltre che manca Canale6/TVM.