Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spriz ha scritto:Grande re-entry sulle scene nostrane! Habemus Padre Pio TV. Lascio a voi l'emozione della ricerca del mux......![]()
ZWOBOT ha scritto:Eh sì, TIMB2, purtroppo lo sapevamo già, era stato annunciato nel thread sui mux TIMB già da tempo. Che spreco di banda! Un canale dedicato ad un feticcio!![]()
A proposito del ch 34, dal M. S.Michele (GO) TVM Dvb ci tramette la copia del suo Mux del ch 22(Tvm, Canale 6, Trieste Oggi e Program 4) sempre dallo stesso sito.dr.1m ha scritto:Siccome non ho notato nessuna notizia riguardo la nostra parte ho deciso che lo faro io.
Dunque:
Sponka TV ha finalmente la licenza per trasmettere dal Tinjan (Antignano) su canale 34!
Poi l'APEK ha cambiato il decreto dei tutti altri ripetitori del MUX-A che trasmettono su canale 31. Ora hanno tutti gli ripetitori importanti (come per esempio Trstelj) il permesso di trasmettere su canale 27. Pero non si sa ancora per quando sono previsti gli trasferimenti, come che ancora non si sa per il trasferimento del MUX-B.
dr.1m ha scritto:Siccome non ho notato nessuna notizia riguardo la nostra parte ho deciso che lo faro io.
Dunque:
Sponka TV ha finalmente la licenza per trasmettere dal Tinjan (Antignano) su canale 34!
Poi l'APEK ha cambiato il decreto dei tutti altri ripetitori del MUX-A che trasmettono su canale 31. Ora hanno tutti gli ripetitori importanti (come per esempio Trstelj) il permesso di trasmettere su canale 27. Pero non si sa ancora per quando sono previsti gli trasferimenti, come che ancora non si sa per il trasferimento del MUX-B.
ZWOBOT ha scritto:Al posto del canale di televendite identificato con "ANTENNA 3 - TVision" nel mux TVision2, che trasmetteva con un vecchio logo di Antenna3, è ora presente il canale "UDINESE CALCIO - TVision".
Sia il canale precedente che questo nuovo, originano chiaramente da un'uscita VGA di un PC.
LCN 687.
Non è che ripetendolo tutti i giorni le cose cambino!piter.joao ha scritto:SITUAZIONE "MIA" TIMB SU SAN VITO: 0 SU TUTTI I FRONTI!![]()
3750... ha scritto:Non è che ripetendolo tutti i giorni le cose cambino!
Nulla è ancora cambiato su Piancavallo. Ho indicato una pianificazione qualche post fa... per Piancavallo e Conconello.
Mi permetto di quotare le due domande poste da Julianross, alle quali non mi sembra sia stata data risposta (se sì chiedo scusajulianross ha scritto:... con lo spostamento sul monte belvedere irradierete anche voi verso Opicina e il Carso in generale?
Zwobot tempo fa mi aveva detto che per tutti c'è, comunque, la volontà di abbandonare le postazioni in mezzo alle case e spostarsi più sopra sul monte belvedere... c'è qualche novità?
madworld57 ha scritto:Togliere le antenne dal centro di Conconello e... confederarle in un unico traliccio su Belvedere.... Io ne ho sentito parlare almeno 5 anni faChe fine hanno fatto questi buoni propositi (oltre a lastricare la strada per l'inferno
) ?
Ciao!
Forse avrai sentito parlare volgarmente di "Zone d'ombra" o "Coni d'Ombra".cesko446 ha scritto:Scusa se te lo richiedo, ma se io da rivignnao vedo da sanvito (che è più vicino e in linea con rivi guardando il piancavallo) perché non si vede?
ZWOBOT ha scritto:Segnalo che chi non riceve il mux 7GoldPlus può però ricevere via satellite un altro dei canali del mux, e cioè il canale Acqua.
Infatti questo canale trasmette sull'Europa intera dal satellite Express AM44 (11° ovest, frequenza 11556 Mhz orizzontale, SR 3600, FEC 5/6 in DVB-S2 con modulazione 8PSK).
Ovviamente ciò vale solo per chi ha un ricevitore satellitare HD ed una parabola motorizzata, non per chi ha solo il decoder Sky e la parabola fissa sui 13° est.
Del medesimo mux sono visibili via satellite in chiaro anche Virgin Radio TV e Nuvolari, presenti sui 13° est e visibili anche con decoder Sky.