• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
generoso_rossi ha scritto:
Ma a Trieste sono partite le trasmissioni in dtt delle reti regionali?
Se per reti regionali intenti i canali locali ci sono solo dei test notturni ad orari improponibili, tranne TVM/Canale 6 che li fa fino alle 10 del mattino.
 
Ciao
Io da conconello non ricevo dfree dal 56ch invece mediaset premium dal 59ch e mediaset 61ch (da ieri)lo vedo bene.

Dove il problema ?

grazie
 
salute ha scritto:
Infatti la7 ora è nel mux B invece i squadrettamenti che sono comuni a tutto il friuli sono nel mux A dove è stato inserito telequattro

Hai per caso informato l'assistenza la7 sul problema che riscontriamo dal canale 55 mux A telecom?
 
fulvios ha scritto:
Hai per caso informato l'assistenza la7 sul problema che riscontriamo dal canale 55 mux A telecom?
Gli ho spedito una mail e mi hanno risposto che vogliono un fax con la certificazione.Se ho tempo stasera gli faccio il fax.
Ho notato anch'io che il 27 da pedrosa non ha di questi problemi ma mi sembra che in quel mux non ci sia telequattro,vero?
 
salute ha scritto:
Gli ho spedito una mail e mi hanno risposto che vogliono un fax con la certificazione.Se ho tempo stasera gli faccio il fax.
Ho notato anch'io che il 27 da pedrosa non ha di questi problemi ma mi sembra che in quel mux non ci sia telequattro,vero?

Anch'io ho contattato l'assistenza ed ho ricevuto la stessa risposta :evil5: altrimenti non si muovono
 
can.61 di trieste/canale 5 digitalizzato

Ahinoi, tempo 24 ore ed il can 61. di Contovello è ritornato con schermo nero.:mad:
Che delusione, quanto tempo aspetteremo x vedere i canali mediaset definitivamente a posto?
E RAI 1,2,3 ? Tutto tace!
 
Nel multiplex sloveno sul canale UHF 51 da Pirano è stata aggiunta TV Koper-Capodistria con identificativo "SLO3", che va ad aggiungersi a TV Slovenija 1 e TV Slovenija 2 con identificativi "SLO1" e "SLO2".
Il tutto in MPEG-4.
 
Stasera a Monfalcone tutti i canali vanno e vengono con forti oscillazioni di potenza e qualità di segnale. Per cui stasera niente tv :-( Succede anche a qualcun altro?
Xwang
 
salute ha scritto:
Gli ho spedito una mail e mi hanno risposto che vogliono un fax con la certificazione.Se ho tempo stasera gli faccio il fax.
Ho notato anch'io che il 27 da pedrosa non ha di questi problemi ma mi sembra che in quel mux non ci sia telequattro,vero?

sul canale 27 da Pedrosa nux la7 c'è anche tele4 con l'identificativo TELEQUATTRO, credo che il problema sia nel resto della rete
 
richiesta info tele kapodistria

Piccola domanda: dato che ora sul canale 27 dove prima ricevevo tele Kapodistria ora trasmette il nux la7, dato che il mio ricevitore satellitare my sky, anche effettuando la ricerca altri canali, non riesce a sintonizzare TV KC, come posso vedere questo canale?
 
POLPY ha scritto:
Piccola domanda: dato che ora sul canale 27 dove prima ricevevo tele Capodistria ora trasmette il nux la7, dato che il mio ricevitore satellitare my sky, anche effettuando la ricerca altri canali, non riesce a sintonizzare TV KC, come posso vedere questo canale?

1. Prova a puntare un antenna dedicata verso il monte Nanos, oppure meglio ancora
2. Prenditi un altro ricevitore satellitare, uno vero, e non c'è alcun problema nel ricevere TV-KC.

Non ci sono altre possibilità.
 
Situazione domenica 09 settembre 2007

Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile,FD leggera)
H24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (Rai Gulp, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, Rai Test, Radiouno, Radiodue, Radiotre)
H24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
H24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 ( Class News, Coming Soon, BBC World, Boing, Premium 1, 2, 3, 4, 5,6,7, At- tivazione )
H24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
H24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
H24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Canale5, Mediashopping, Sportitalia, SI live 24, Class News, Coming Soon, BBC World )
H24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - Mux A ( La7 Cartapiù A, B, C, D, E, Att., Qoob, Sitcom Uno, Telequattro )
H24 can. 27 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado ) H24 can. 55 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Mux B ( La 7, MTV, Sardegna Uno, La 7 Cartapiù X,Y )
H24 can. 30 V postazione Porzus (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
H24 can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

D-free ( Rete 4, Italia 1, Mediashopping, Sportitalia, Si Live24,)
H24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
H24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 41 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
H24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
H24 can. 56 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Rete A - All Music ( AllMusic, France 24, Repubblica TV, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
H24 can 35 H postazione S.Giovanni in Monte (alcune zone sporadiche
H24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
Test can. 51 v postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)

Telequattro ( Telequattro1, Telequattro2)
Test can. H1 H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
Test can. 25 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 67 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Telemare ( Telemare Gorizia Tv )
Test can 32 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Blu Mux (Triveneta FVG, Lady tv, Reteazzurra, Canale 55 )
h24 can. H H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

TV Slovenija ( Slo1-Mpeg4, Slo2-Mpeg4, Slo3 TV Capodistria-Mpeg4)
Test can. 51 V postazione Croce Bianca (Trieste)

HRT Televizija ( Hrt 1, Hrt 2, RTL Televizija, Nova Tv, Nit )
h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

DVB- H

LA 3 ( H3G )
h24 can. 36 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset ( T.I.M. – Vodafone Sky)
h24 can. 24 H postazione Castaldia ( parte provincia Pordenone)
h24 can. 31 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia)
h24 can. 33 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 41 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
 
Grazie ancora una volta per la tabellina, devi però aggiungere anche il canale 61 H da Conconello con il mux Mediaset 2.
 
Bella sorpresa al mio rientro dalle ferie...

CH 61 Conconello Canale 5 DTT (ex Si) ma solo quel canale, a quanto vedo... alla faccia del multiplex...

E ricevo anche Slo1, Slo2 e Slo3 (ma solo l'ID) sul 67, con segnale incasinatissimo... Che arrivi dal Nanos?
Ma è sulla stessa frequenza usata da TVM in analogico e coi suoi test digitali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso