serreb ha scritto:Bella sorpresa al mio rientro dalle ferie...
CH 61 Conconello Canale 5 DTT (ex Si) ma solo quel canale, a quanto vedo... alla faccia del multiplex...
E ricevo anche Slo1, Slo2 e Slo3 (ma solo l'ID) sul 67, con segnale incasinatissimo... Che arrivi dal Nanos?
Ma è sulla stessa frequenza usata da TVM in analogico e coi suoi test digitali.
In che senso? Ricevi solo Canale 5? Non è possibile! Per sicurezza ho appena provato e trasmettono il muiltiplex 2! Mi sembra che iltuo ricevitore ha già fatto i dispetti di recente, non usare la numerazione automatica, forse dipende da quello.
Per la Slovenia, se lo ricevi sul 67 credo sia dal Nanos, anche perchè dove abiti tu ricevi bene da lì, però hai TVM sopra.
Io sul 51 da Pirano qui ricevo un segnale bomba, fortissimo, copre perfino Telefriuli da Conconello.
I canali che ricevi solo come ID sono i canali veri e propri ma siccome in Slovenia usano l'MPEG4 non si possono vedere con i normali ricevitori.
Io sul PC potrei vederli, ma non riesco a sintonizzarli con i software adeguati, mentre con lo stick USB per il DTT non riesco a far funzionare il video, sento solo l'audio e sento che è veramente ottimo. Ma a giorni mi adeguo, sono curioso di vedere con quali parametri trasmettono, spero sia un 720 x 576 su tutti e tre i canali.
I canali nel pacchetto sono TVSlo1, TVSlo2 e TVKC.