Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loris40 ha scritto:Questa sera mi sono apparsi 2 canali nuovi il famoso Iris se non sbaglio su mux 2 mediaset e un famigerato sevizio 26 su canale 4 VHF qualcuno sa qualcosa di questo canale? Ciao a tutti dimenticavo io sono nella zona di Prodenone.
Loris40 ha scritto:Questa sera mi sono apparsi 2 canali nuovi il famoso Iris se non sbaglio su mux 2 mediaset e un famigerato sevizio 26 su canale 4 VHF qualcuno sa qualcosa di questo canale? Ciao a tutti dimenticavo io sono nella zona di Prodenone.
serreb ha scritto:Sul mux Dfree invece c'è un S15!!??!!
serreb ha scritto:A me S15 è rimasto nella lista però, pur avendo anche Boing. Dovrebbe sparire con un reinstalla canali, allora (a quando l'opzione "cancella" sull'ADB????).
Ma Service24 (e non 26 come leggo su) è sul 4, in VHF, solo soletto...
Eccheccavolo! Già non ci sono canali da guardare, e quelli che sono (vedi i TIMB vari) sono solo di servizio?
BillyClay ha scritto:Può darsi che il 4 VHF dell'ADB si riferisca ad una freq in banda III secondo una denominazione NON standard ma propritaria (anche telesystem usa dei codici fuori standard), bisognerebbe leggere nel manuale.
serreb ha scritto:È la frequenza 177, ovvero proprio il canale 4...
Ieri ho rifatto la ricerca canali, e l'S15 è sparito. Come pensavo...
Ah, ecco!AlexRamones ha scritto:Il canale 4 dell' Adb altro non è che il D o E5 che dir si voglia...
areggio ha scritto:Ah, ecco!
Perchè le mie reminescenze mi dicevano che non poteva esistere.
E' tipo il 15 o 16, a seconda dei tv.
Sì volevo dire: 16=05AlexRamones ha scritto:No, 05 o 16![]()
serreb ha scritto:Ieri ho rifatto la ricerca canali, e l'S15 è sparito. Come pensavo...
Ma non avevano detto che in Italia la banda VHF1 sara abbandonata in DTT e si useranno solo le bande VHF3 e UHF?BillyClay ha scritto:certo che già la gente è incasinata poi questi si inventano le sigle dei canali...il VHF 4 in tutta Europa è un canale di banda I (61-68 MHz).
Dex3 ha scritto:Ma non avevano detto che in Italia la banda VHF1 sara abbandonata in DTT e si useranno solo le bande VHF3 e UHF?