areggio ha scritto:Curiosità: faccio una domanda a voi che potete ricevere il mux sloveno in Mpeg 4.
C'è qualcuno che riesce a vederlo sul pc con una scheda DTT?
Sì, si riceve senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:Curiosità: faccio una domanda a voi che potete ricevere il mux sloveno in Mpeg 4.
C'è qualcuno che riesce a vederlo sul pc con una scheda DTT?
maskuba ha scritto:Friuli Venezia Giulia F.V.G.
Mediaset Mux 2 ( Rete 4, Canale5, Italia 1, Sportitalia, SI live 24, Iris )
H24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
aggiungereei anche iris probabilmente un giorno bis si e si24!!!!!!Denniss2 ha scritto:E incredibile che nel 2008 a Gorizia non si vedono RAI1, RAI2, RAI3, R4, C5, I1 in DTT. Alla faccia del sviluppo tecnologico
Roba da matti
Loris40 ha scritto:Oggi nel mio decoder ADB mi sono trovato nella lista questi canali:199 Galmour Plus ; 860 7Gold 1; 861 7Gold 2 ; 862 TELEREGIONE con canale 60 che ci siano state prove questa notte? speriamo bene che arrivino nuovi canali.Dimenticavo io abito nella zona di Pordenone attualmete nel canale 60 in analogico c'e' TELEREGIONE.Gli è sucesso a qualcun altro?
salute ha scritto:Anch'io ho visto questi nuovi canali sulla frequenza 60 dove trasmette teleregione in analogico.
Ma se le trasmissioni di galmour plus iniziano da febbraio vuol dire che teleregione fara prossimamente lo swich off dell'analogico?
latino62it ha scritto:Ciao a tutti, sono felice di non aver acquistato i nuovi canali Mediaset (li ho in offerta fino alla fine di marzo). Infatti è dalla partenza che Joy, Mya e Steel (uhf 56 Trieste-Conconello), trasmettono con numerose interruzioni del segnale (circa 6 all'ora). Mi sembra un pessimo inizio per questa iniziativa che mi pare naufragare prima di incominciare. Per i contenuti calerei un velo pietoso, film e telefilm visti e rivisti su Mediaset e ancor prima su Sky. Di regalare soldi al biscione non ci penso proprio.....buona giornata.
Carnera ha scritto:Sono da Noventa di Piave e per dei problemi con degli alberi dei vicinanti il mio sistema d'antenna fino al canale 36 riceve d Padova e dal 36 in su da Piancavallo. Bene
Fino a 2 settimane fa non avevo nessun problema con can 5, ita 1, rete 4, sport italia, IRIS. Solo Boing vedevo squadrettato.
Da qualche tempo invece hanno spostato le frquenze sul, adesso non ricordo bene, 64 o 66. Insomma... non riesco a vedere più nà mazza.![]()
Qualcuno ha notizie del perchè a tal riguardo?
Grazie