Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo masterplan
Mux telenordest free dal 23 al 28 da Muggia e San Michele, dal Gaiardin NO
Videoregione dal 67 al 39
Canale italia 2 prevista solo da Pedrosa sul 31, Muggia NO
canale 6 NO
Rete azzurra dal 10 al 21 dal Conconello e Pedrosa

UFO ROBOT ha scritto:
Secondo masterplan
Mux telenordest free dal 23 al 28 da Muggia e San Michele, dal Gaiardin NO
Videoregione dal 67 al 39
Canale italia 2 prevista solo da Pedrosa sul 31, Muggia NO
canale 6 NO
Rete azzurra dal 10 al 21 dal Conconello e Pedrosa

dovrebbe rimanere attiva anche telemare..non e' segnalata ,,diciamo che in lombardia..hanno tagliato di piu'..

In realtà non è che si capisca molto per la nostra regione, come detto da UFO ROBOT sono solo 5 le reti prese in considerazione, + 2 montane (TeleAltoBut e Studio Nord Tv) che addirittura chiudono :5eek:
In teoria il mux di Free che è una tv con sede a Udine sparisce dalla visuale degli udinesi visto che dal Piancavallo non è prevista l'accensione, salvo "può essere presentato un progetto tecnico nei rispetti dei PDV" :5eek:
E a Muggia e San Michele dal 23 lo hanno messo sul 28 :5eek: :5eek:
Hanno "fatto fuori" il mux di Canale 6 dato che c'è già TVM direi che questo può andare, ma mi sembra l'unica cosa decente da quel poco che si legge.
Viodeoregione sul 39 poi si vedrà moltissimo.....dati i problemi che aveva già Telechiara su quella frequenza.
Canale Italia2 sul 31 a Pedrosa non lo prenderà quasi nessuno dato che tutti gli impianti nuovi puntati lì hanno i mix/ampli che tagliano fuori solo 1 canale, proprio il 31, perchè doveva essere libero per la Slovenia.
Mah, vedremo....certo che se mi tolgono Free stavolta mi arrabbio sul serio :icon_twisted:

mauruczko ha scritto:
Mah, vedremo....certo che se mi tolgono Free stavolta mi arrabbio sul serio :icon_twisted:
Senza contare tutto quello che hanno investito sugli apparati.
Mi hanno segato TV-Istra :icon_twisted: , che già di là si sono lamentati, poi quando accenderanno il 39 da Castaldia e forse il 57, con i Mux a pagamento oltre Adriatico vediamo cosa succede.
Adesso siamo ancora in inverno e fra poco sotto Natale.
Da lunedì vedremo se ci saranno spostamenti di slot strategici, se si mi pare che il polpettone è fatto.

JUMP_PN ha scritto:
Senza contare tutto quello che hanno investito sugli apparati.
Mi hanno segato TV-Istra :icon_twisted: , che già di là si sono lamentati, poi quando accenderanno il 39 da Castaldia e forse il 57, con i Mux a pagamento oltre Adriatico vediamo cosa succede.
Adesso siamo ancora in inverno e fra poco sotto Natale.
Da lunedì vedremo se ci saranno spostamenti di slot strategici, se si mi pare che il polpettone è fatto.
Hai notato che hanno liberato il 28 sulla costa romagnola, ma nel Veneto il 28 di La9 non è menzionato, quindi in teoria dovrebbe restare acceso dai monti veneti :5eek:
Se non cambia qualcosa nel masterplan e se la situazione prevista viene unita a quella attuale, considerato che Free e Triveneta da V.le Palmanova spegneranno di sicuro, chi riceve dal Piancavallo a Udine non vedrà più nessun mux di Canale Italia, il mux di Free, il mux ReteA2,il mux di Triveneta sul 29 arriva e non arriva e Videoregione sul 39 idem per interferenze.
Situazione peggiorata.

Si, quotone, è una situazione assurda, finisce peggio di prima: nessuno vedrà piu' nulla e oltre il mare ci saranno ulteriori proteste.
Peggio che da inizio switch off :icon_twisted:
Comunque aspettiamo lunedì , vedremo se ci saranno delle "errata corrige":eusa_wall:

JUMP_PN ha scritto:
Si, quotone, è una situazione assurda, finisce peggio di prima: nessuno vedrà piu' nulla e oltre il mare ci saranno ulteriori proteste.
Comunque aspettiamo lunedì , vedremo se ci saranno delle "errata corrige":eusa_wall:
Free (o Antenna tre o chi per loro) praticamente è stata esclusa dal trasmettere dal Piancavallo, a meno che non presentino un progetto per poter accendere sul 28 da lì senza interferire con i croati :5eek: :5eek: Dal Piancavallo senza interferire con i croati...praticamente impossibile :5eek: :5eek: se lo lasciavano dov'era facevano meno danni :eusa_wall: :eusa_wall:
Speriamo che almeno il canale (Free tv) si faccia ospitare in qualche altro mux....
O speriamo nelle "errata corrige"...
Certo, mi aspettavo tutt'altra cosa dalle "nuove assegnazioni" :sad:

Che poi mi fà ridere quel "PDV" a margine, con le nostre zone e orografie e per dove sono dislocati i TX in posizioni strategiche.
EDIT Azz mi hai anticipato il pensiero :)
Edit2 : ma manco se vanno a Forcella di Giais nella vecchia postazione Rai che è abbastanza coperta non combinano nulla se non solo forse per Pordenone ...

JUMP_PN ha scritto:
Che poi mi fà ridere quel "PDV" a margine, con le nostre zone e orografie e per dove sono dislocati i TX in posizioni strategiche.
EDIT Azz mi hai anticipato il pensiero :)
Vedrai che ridere se gli sloveni decidono di accendere il mux B e C sul 21 e sul 22 e da Pedrosa trasmetteranno ReteAzzurra e TVM :badgrin: tutte le postazioni in zona saranno senza segnale :eusa_wall:

Ultima modifica:
JUMP_PN ha scritto:

Hai ragione Jump...Tra l'altro rimane il problema di Rete A2 e Telefriuli che a Trieste come in altre parti della regione che non si vedono da una vita per i distrubi dalla Slovenia...In più vedo che danno Free sul 28:5eek: solo da Muggia,che tengono due frequenze di Tv7:5eek: e che hanno dato il secondo mux al Barbudo:eusa_wall: ...Tvm rimane sul 22 dove si sa verrà acceso il mux C sloveno,e Reteazzurra sul 21 dove magari verrà acceso il mux B sloveno...Complimenti anche stavolta non hanno capito un C...O!:eusa_wall: :eusa_naughty:

80revival ha scritto:
Hai ragione Jump...Tra l'altro rimane il problema di Rete A2 e Telefriuli che a Trieste come in altre parti della regione che non si vedono da una vita per i distrubi dalla Slovenia...In più vedo che danno Free sul 28:5eek: solo da Muggia,che tengono due frequenze di Tv7:5eek: e che hanno dato il secondo mux al Barbudo:eusa_wall: ...Tvm rimane sul 22 dove si sa verrà acceso il mux C sloveno,e Reteazzurra sul 21 dove magari verrà acceso il mux B sloveno...Complimenti anche stavolta non hanno capito un C...O!:eusa_wall: :eusa_naughty:
Free sul 28 da Muggia e dal san Michele per la precisione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso