Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Io non l'ho mai ricevuto. Se fa test, la mattina dopo mi ritroverei almeno i canali memorizzati sui dec, anche se senza segnale.
ZWOBOT ha scritto:Non mi ricordo mai di controllare, secondo me hanno smesso di trasmettere in digitale la notte, però ti assicuro che la cosa è andata avanti di sicuro per molti mesi, o addirittura c'è ancora.
In questo post avevo messo anche le immagini: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=684616&postcount=1257
ZWOBOT ha scritto:Non riguarda il DTT, che in Friuli VG è ormai congelato, ma mi sembrava comunque il posto più giusto dove inserire la notizia, visto il limitato interesse che può avere e visto che questo thread è per la gran parte letto da persone residenti in regione.
Si tratta di questo, da un paio di giorni si può seguire il tg di TelePordenone anche via satellite, ogni giorno alle 19.15, su HotBird, 13° est, frequenza 12539 H (27500 3/4), identificativo GENIUS TV.
Anche sullo SkyBox al canale 855.
![]()
liuc ha scritto:Azz....Visto che non riescono a mandare l'Emilio Fede originale sul satellite, hanno mandato la copia il direttore di tpn
latino62it ha scritto:Sapete che fine ha fatto Telequattro in dtt? Non lo vedo da tre giorni.
digitalfox ha scritto:Ma Telecom non ha venduto tutto da qualche giorno a AIRPLUS? E0 sparita anche Facile TV nonche' mesi fa TVSHOP, quindi era da aspettarselo. I nuovi proprietari/gestori metteranno tutto a pagamento... Quindi non credo che Telequattro possa permetterselo
ZWOBOT ha scritto:Però ho provato poco fa e Telequattro è di nuovo presente nel mux Telecom da Conconello.