Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cesko446 ha scritto:
Ma... Al posto di telechiara ci andrà qualcuno?!
Rileggendo indietro ho trovato questo tuo post e ora sai bene che al posto di Telechiara al 14 ora c'è "LA9" (tutta in maiuscolo) per differenziarsi da "La9" (LCN 286) e da "La 9" (LCN 76). :lol: :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Il canale AIR (LCN 138) nel mux Retecapri (UHF 57) è ora solamente una portante vuota, senza flusso audio/video.
Ho visto da ieri pomeriggio che oltre al canale AIR a schermo nero, ora sul Mux Retecapri sono a schermo nero anche Vero Lady, Odeon 24 (che prima restavano a schermo nero solo di notte) e anche Nitegate Vetrina. :5eek:

Invece RadioCapriTelevisiON ha un'immagine ferma, mentre funzionano regolarmente gli altri canali di questo Mux. :eusa_think:

ZWOBOT ha scritto:
Sì, il 21 si vede solo se già sintonizzato prima, ma se si risintonizza, i canali appaiono privi di identificativo, LCN e quant'altro, in quanto i PID audio/video sono slegati dai SID.
In questi giorni ho risintonizzato il CH 21 e questa volta i canali hanno preso la LCN, anche se si vedono saltuariamente, come è stato già detto!! :evil5:

Inoltre ho anche risintonizzato il CH 29 e questa volta la LCN è quella del Friuli Venezia Giulia, perchè prima avevo sempre quella del Veneto!! :eusa_think: ;)

Otg Tv ha scritto:
Pedrosa??? Ma non era a Porzus??? A Pedrosa c'era il 49 venduto a suo tempo a La3...

Sicuramente Pedrosa, altrimenti non lo riceverei con quella potenza (quando acceso) perchè nella mia direzione Porzus è coperto proprio dalle alture di Pedrosa.

triesteoggi ha scritto:
E' stato ripristinato il mux canale 6 da Muggia sul 22 dopo intervento tecnico. Nei primi giorni della settimana verrà ripristinato il 22 da Pedrosa con impianto revisionato.

Immagino che visto il maltempo previsto sia tutto rimandato ?

Oggi nel mux barbudo è partito il canale Circus, che ora ha una scritta (logo) un po' diversa.

Nel mux Canale Italia 1 (UHF 53) aggiunta Italia 142, già presente nel mux 2.

luc1428 ha scritto:
In questi giorni ho risintonizzato il CH 21 e questa volta i canali hanno preso la LCN, anche se si vedono saltuariamente, come è stato già detto!! :evil5:

Inoltre ho anche risintonizzato il CH 29 e questa volta la LCN è quella del Friuli Venezia Giulia, perchè prima avevo sempre quella del Veneto!! :eusa_think: ;)

Sì, hanno "sistemato", nel senso che ora non ci sono più quegli errori nelle tabelle del mux, però spesso il segnale manca.

luc1428 ha scritto:
Rileggendo indietro ho trovato questo tuo post e ora sai bene che al posto di Telechiara al 14 ora c'è "LA9" (tutta in maiuscolo) per differenziarsi da "La9" (LCN 286) e da "La 9" (LCN 76). :lol: :lol:

Ma su che canale sta? 35?

ZWOBOT ha scritto:
Oggi nel mux barbudo è partito il canale Circus, che ora ha una scritta (logo) un po' diversa.

In questo momento trasmettono cartoni animati:D ...Vediamo che genere di palinsesto proporanno...Ma nel resto della regione il mux 2 è differente?C'è l'hanno proprio con noi allora:icon_rolleyes: :D

ZWOBOT ha scritto:
Sì, hanno "sistemato", nel senso che ora non ci sono più quegli errori nelle tabelle del mux, però spesso il segnale manca.

Il mux sul 29 lo ricevo senza alcun problema,il 21 va ad intermittenza.

80revival ha scritto:
In questo momento trasmettono cartoni animati:D ...Vediamo che genere di palinsesto proporanno...Ma nel resto della regione il mux 2 è differente?C'è l'hanno proprio con noi allora:icon_rolleyes: :D

sono cartoni del distributore running tv,in questo momento dream team che va anche su tv7mini

80revival ha scritto:
Nel resto della regione hanno il mux 2 che da noi non c'è più dal 29 dicembre.
Da noi viene trasmesso il mux 1 sia sull'UHF 39 (solo da Muggia) che sul 43 (solo da Conconello).
Forse pensano che SFN significhi questo! :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Nel resto della regione hanno il mux 2 che da noi non c'è più dal 29 dicembre.
Da noi viene trasmesso il mux 1 sia sull'UHF 39 (solo da Muggia) che sul 43 (solo da Conconello).
Forse pensano che SFN significhi questo! :lol:

A chi segnaliamo il disguido?Tanto non ci cag...o minimamente:D ...

80revival ha scritto:
A chi segnaliamo il disguido?Tanto non ci cag...o minimamente:D ...
Guarda, conviene proprio non scrivergli, anche solo per il gusto di non dargli importanza.
In passato era già capitato lo stesso problema, ma era durato solo un paio di giorni.

Tra l'altro guardando il canale Circus, noto che trasmettono tutto con delle ampissime bande nere sopra e sotto. Infatti il logo del canale si trova sempre sulla parte nera. Così facendo coprono una parte delle immagini. :eusa_wall:

Ed i canali del mux, tranne Palco, continuano a trasmettere a bassa risoluzione, appena 352x576, nonostante il bitrate adeguato a supportare un full SD 720x576.

ZWOBOT ha scritto:
Guarda, conviene proprio non scrivergli, anche solo per il gusto di non dargli importanza.
In passato era già capitato lo stesso problema, ma era durato solo un paio di giorni.

Tra l'altro guardando il canale Circus, noto che trasmettono tutto con delle ampissime bande nere sopra e sotto. Infatti il logo del canale si trova sempre sulla parte nera. Così facendo coprono una parte delle immagini. :eusa_wall:

Ed i canali del mux, tranne Palco, continuano a trasmettere a bassa risoluzione, appena 352x576, nonostante il bitrate adeguato a supportare un full SD 720x576.

non vorrei che stessero coprendo altri loghi :D

ZWOBOT ha scritto:

Hai ragione...Questi oltre a non saper fare una SFN non sanno neanche trasmettere in un modo adeguato...Le immagini come hai detto tu una volta sono veramente sfocate(specialmente Videoregione)...Ma forse veramente hanno tirato i fumogeni durante il telegiornale del Barbudo:badgrin: :lol: ...Nel nulla che trasmette è più nitido Tvm,mentre Trieste Oggi trasmette anche lei a bassa risoluzione.

mauruczko ha scritto:
Si, UHF35, se risintonizzi quella copia di LA9 ti si piazza all'LCN 14.
Ciao ;)

Anche qua non si scherza...Due copie di Cafè Tv,tre copie di La9,almeno 4 di OrlerTv.Adesso un 4 copie di La8 e via:eusa_wall: :mad: ...veramente un'altra frequenza sprecate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso