Eccomi qui
Mi scusa se sarà un piccolo OT tecnico.
Si tratta di questo:
My-Tek MX928 -
Miscelatore 2 ing. 21:33 + K40 - 35:69 -K40 cc
Quindi metto Pedrosa sul primo ingresso ed il Piancavallo sul secondo.
Alla fine della fiera, cioè dopo filtri sloveno e croato, dopo la Rai, e dopo l'ampli filtrato, a Udine si riceve tutto il ricevibile tranne:
- 23 Free (entra debole da Udine sull'antenna di Pedrosa e a fine impianto non arriva più segnale, unica vera controindicazione per me

)
- 34 (Sponka non mi interessa e se accendono altro si annullerà il segnale);
- 29 Triveneta da UD o Piancavallo(ma ho Reteazzurra sul 21);
- 39 Videoregione da Piancavallo (qui non arriva, ma c'è TPN che basta e avanza)
- 57 Retecapri da Pedrosa (almeno finchè non accendono sul Piancavallo, comunque da parte mia....ma chi lo guarda? )
Oggi ho fatto delle prove e devo dire che i segnali sono ottimi se l'impianto è configurato come il mio.
Questo mix si può usare solo se si ha un ampli/mix che filtri la Rai per i soli canali, cioè se uno usa il 5:30 per la Rai questo mix diventa inutile, inoltre bisogna ovviamente avere le due antenne su Piancavallo e Pedrosa.
Come detto per me qua in palazzina ricevere Free è fondamentale, quindi al momento resto così com'ero, cioè con il solo Piancavallo. Se mai riaccendono Free da Pedrosa allora posso usare il mix sopra descritto tranquillamente.
Ciao