Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauruczko ha scritto:
Daccordo con te, però questo è il prezzo che dobbiamo pagare (si fa per dire...) a causa del cambio di proprietà di Telequattro, direi che un mux semi-veneto era quasi inevitabile.
Ciao ;)

L'unico canale semi-interessante sarebbe per me Top Calcio 24,ma va a scatti...speriamo sistemino.Bello rivedere Telenordest,ma è lontana parente di quella di una volta:icon_rolleyes:

80revival ha scritto:
Aggiunto Gold Tv Italia nel Mux La9:D :eusa_wall:
Ciao 80revival,
ho notato anch'io ed è uguale a Gold Tv del Mux TV7 con LCN 128 (UHF 29), solo che Gold Tv Italia del Mux La9 è senza LCN, perchè si è posizionato in fondo e inoltre da ieri, quando ho trovato questo nuovo canale, rimane ancora senza audio!! :5eek:

mauruczko ha scritto:
NOVITA' Mux Telequattro UHF 42!
E' stato riorganizzato l'intero mux, adesso contiene 11 canali che sono questi, con rispettiva LCN (almeno sui miei decoders):

10- Telequattro
18- ReteVeneta
110- Udinese Channel
210- TeleNordest
601- Club Tv
645- Treviso Tv
850- Bassano Tv
851- Padova Tv
852- Top Calcio 24
853- Venezia Tv
854- ReteVeneta

C'è da dire che non tutti i canali sembra abbiano la Lcn, data la posizione dopo l'800 in cui vengono memorizzati, inoltre alcuni tipo Padova Tv e Venezia Tv hanno un bitrate molto basso e sono quasi inguardabili. TopCalcio24 ha un leggero squadrettio ogni tanto.
Reteveneta è l'unico doppione e si vede bene su entrambe le numerazioni...e direi mi pare ovvio, dato che sono gli editori.
Ciao ;)
Io ho trovato questi canali alle stesse tue posizioni, tranne i 2 canali Rete Veneta, perchè al 18 ho Telemare e quindi ho Rete Veneta al 75 e al 999 in coabitazione con Cubovision!! :biggrin:

Concordo con te che Padova Tv e Venezia Tv sono quasi inguardabili, perchè non si riesce nemmeno a leggere il nome sul logo e perciò spero che riescano a renderli guardabili come Treviso Tv e Bassano Tv, perchè io sono contento dell'arrivo di questi nuovi canali e li guardo ben volentieri, quando naturalmente non ci sono le televendite!! :D
Come già faccio con Telestense e Telesanterno, che per me sono canali molto interessanti, dato che io apprezzo molto la diversità dell'informazione e quindi seguo molto spesso la cronaca dalle province del Veneto e anche da altre regioni!! ;)

mauruczko ha scritto:
Daccordo con te, però questo è il prezzo che dobbiamo pagare (si fa per dire...) a causa del cambio di proprietà di Telequattro, direi che un mux semi-veneto era quasi inevitabile.
Ciao ;)

Sono d'accordo e aggiungo che Telequattro ormai non è nè carne nè pesce, di triestino ha ben poco.

mauruczko ha scritto:
Da notare che anche quelli di Udinese Channel non usano la televisione ma fanno i trasportatori (DDT :D ) :lol: :laughing7: :D
Ciao ;)

Ma sì, guarda, è una lotta contro i mulini a vento, purtroppo l'erroneo "DDT" è molto diffuso. A meno che non pensino significhi "Digital Derrestrial Television" :badgrin:
Ciao! ;)

ZWOBOT ha scritto:
A proposito di TV Koper-Capodistria, a quanto pare dal 1° febbraio non ci sarà più lo storico monoscopio. Al suo posto le videopagine che già si vedono durante la notte sui canali nazionali di RTV Slovenija.

Te sa più ti che mi! :D
Dovevano già partire a giugno scorso...

mauruczko ha scritto:
NOVITA' Mux Telequattro UHF 42!
E' stato riorganizzato l'intero mux, adesso contiene 11 canali che sono questi, con rispettiva LCN (almeno sui miei decoders):

10- Telequattro
18- ReteVeneta
110- Udinese Channel
210- TeleNordest
601- Club Tv
645- Treviso Tv
850- Bassano Tv
851- Padova Tv
852- Top Calcio 24
853- Venezia Tv
854- ReteVeneta
:5eek:

serreb ha scritto:
Te sa più ti che mi! :D
Dovevano già partire a giugno scorso...

:D

serreb ha scritto:
E aggiungo che in certi orari (al mattino, si intende) sarà in onda la webcam dallo studio della diretta della radio, alternata a quella con la visuale sulla città di Capodistria.

Ottimo, ciao! ;)

Ieri sera su Padova Tv ho visto il Tg Padova che naturalmente si vedeva malissimo come Venezia Tv, ma alle 23.20 quando ha preso la parola il direttore Bacialli, improvvisamente il canale si vedeva come gli altri 2 che si vedono discretamente e cioè Treviso Tv e Bassano Tv, ma quando ha finito di parlare si è tornati alla pessima visione di prima!! :sad:

Sarà forse un caso oppure hanno aumentato il bitrate quando ha cominciato a parlare il direttore?? :lol: :lol:

Infatti non capisco perchè i 12 canali del Mux Canale Italia 2 (UHF 59) + i 6 canali copia si vedono tutti benissimo come anche tutti i canali del Mux Canale Italia (UHF 53), mentre questi 2 del Mux Nord 1 sono proprio inguardabili!! :mad:

Intanto ho visto che in Veneto c'è anche Vicenza Tv e chissà se arriverà anche da noi, al posto della seconda copia di Rete Veneta?? :eusa_think:

piter.joao ha scritto:
Ciao a tutti, non sò se è stata già discussa la situazione di RADIOCAPITALTV in zona SAN VITO AL TAGLIAMENTO, perchè è un po che non si vede...........

Non si vede,perchè c'è un segnale in T2 dalla Slovenia che interferisce con il mux Rete A2...è passato un anno,ma non è' stato ancora fatto nulla...

luc1428 ha scritto:
Ieri sera su Padova Tv ho visto il Tg Padova che naturalmente si vedeva malissimo come Venezia Tv, ma alle 23.20 quando ha preso la parola il direttore Bacialli, improvvisamente il canale si vedeva come gli altri 2 che si vedono discretamente e cioè Treviso Tv e Bassano Tv, ma quando ha finito di parlare si è tornati alla pessima visione di prima!! :sad:

Sarà forse un caso oppure hanno aumentato il bitrate quando ha cominciato a parlare il direttore?? :lol: :lol:

Infatti non capisco perchè i 12 canali del Mux Canale Italia 2 (UHF 59) + i 6 canali copia si vedono tutti benissimo come anche tutti i canali del Mux Canale Italia (UHF 53), mentre questi 2 del Mux Nord 1 sono proprio inguardabili!! :mad:

Intanto ho visto che in Veneto c'è anche Vicenza Tv e chissà se arriverà anche da noi, al posto della seconda copia di Rete Veneta?? :eusa_think:

Trovo inutili questi canali,in quanto Reteveneta da servizi e telegiornali delle rispettive città,e idem Telenordest...

Stradivario ha scritto:
Perfetto... Grazie:thumbsup:
Ciao Stradivario, se hai facilità di agire sul tuo amplificatore nucleare :D mi puoi dire se staccando il Piancavallo riesci a vedere Free sul 23?
Ovviamente solo se puoi e quando vuoi senza nessuna fretta, altrimenti fa niente.
Ciao ;)

JUMP_PN ha scritto:
Ricordiamo che il CH-22 è un canale nazionale assegnato alla Slovenia.
A Pordenone c'è un detto che recita "i gà fat i conti senza l'oste" :D
Fosse solo quello saremmo a posto.... se tiri dentro anche i croati.... "o sin a puest"...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_wall:
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ciao Stradivario, se hai facilità di agire sul tuo amplificatore nucleare :D mi puoi dire se staccando il Piancavallo riesci a vedere Free sul 23?
Ovviamente solo se puoi e quando vuoi senza nessuna fretta, altrimenti fa niente.
Ciao ;)

vado , provo e torno :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso