montaggista
Digital-Forum Gold Master
ciao 80 revival, hai provato da oggi il mediaset3 sul 38 da Muggia ?(Conconello ancora nulla..) Ho letto che il canale5HD ha un buon bitrate adesso, finalmente, senza essere "compresso" da troppi canali come nel mux la3. Quello mi interesserebbe vedere, visto che il Grandefratello non guardo e nemmeno tanto l'Eurosport.. Hai visto qualcosa in hd delle Olimpiadi sul mux sloveno ? Qualita' buona ? A me sul decoder che mette tutto da solo in automatico succede ogni giorno che mi passa dal 23 al 51 ,con tutti i relativi contenuti mux quindi sia con Free Lcn 17 sia con FVGsportchannel Lcn 113 mantenendoli in Lcn. Invece sul tv Samsung quando procedo con ricerca manuale per la frequenza sul 23 e 51, per star dietro a questa storia della "staffetta via etere", quando esco dal menu mi trovo sulla Lcn i canali sloveni sul telecomando sul 7,8,9,10,11,14,15 pur senza toccare nulla della frequenza slovena in ricerca e quindi devo ogni volta risintonizzare il mux di la7 dal Conconello 48 per rivederlo sul 7 in tasto telecomando, e cosi' per mtv, DJ e gli altri uffa
Ultima modifica: