Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi siamo anzi saremo sempre gli ultimi in europa con questo. Tipo di societa" politica. La notizia pero ' piu da riflettere direi che e'quella della svezia essa ha bocciato il dab digitale radiofonico dicendo che costa troppo alle locali e non eche è gia tecnologia superata ora non vale la penaspendere ancora soldi pubblici svedesi che e oramai tutto viaggia su internet .... A ragione la svezia ??? O chi lo vorra imporre prestissimo anche a ?,??? noi????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusate ma ho avuto solo io problemi oggi per ricevere Telefriuli, tpn e adesso tutte le reti mediaset?

Sono di Cividale... Canali mediaset non mi funzionano da 1 ora cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma è un problema che può ripresentarsi?

Ma, s f i g a nera, fortuna che è successo oggi. Comunque deve essere stata una cosa grave perchè era da stamattina che ci lavoravano, quindi devono avere fatto qualche allacciamento provisorio fino a stasera.
Poi la strada era piena di neve.
Per il gasolio per gruppi elettrogeni, fin che ce ne, il TX va avanti... basta che poi si ricordino di fare il pieno:)

Dovesse succedere domenica sera durante la partita dell'inter giuro che lancio una bomba atomica

Se dovesse ripetersi domenica per vedere la partita usa solo Sky!:D .Comunque vista l'abbondanza di neve che dovrebbe cadere nel week end tutto può succedere. W la parabola!

Ma, s f i g a nera, fortuna che è successo oggi. Comunque deve essere stata una cosa grave perchè era da stamattina che ci lavoravano, quindi devono avere fatto qualche allacciamento provisorio fino a stasera.
Poi la strada era piena di neve.
Per il gasolio per gruppi elettrogeni, fin che ce ne, il TX va avanti... basta che poi si ricordino di fare il pieno:)
Quindi diciamo che era da stamattina che ci lavorano e avevano fatto un allacciamento "alla buona" provvisorio, invece ora l'allacciamento è quello definitivo?

Se dovesse ripetersi domenica per vedere la partita usa solo Sky!:D .Comunque vista l'abbondanza di neve che dovrebbe cadere nel week end tutto può succedere. W la parabola!
Io ho solo digitale terrestre con mediaset premium...

Quindi diciamo che era da stamattina che ci lavorano e avevano fatto un allacciamento "alla buona" provvisorio, invece ora l'allacciamento è quello definitivo?

Si mi pare che sia così, ma domani sicuramente saremo ragguagliati in modo "dettagliato" dal buon Gigi sull'accaduto. :laughing7:

È saltato tutto di nuovo ***** ***

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso