Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo.Il Friuli Venezia Giulia spegne dall'8 al 15 novembre i canali non compatibili con l'estero
Il Friuli Venezia Giulia spegne dall'8 al 15 novembre i canali non compatibili con l'estero
Anche da me è debole o assente il 22 sloveno, io non lo ricevo dal Nanos, ma lo ricevo in Verticale dal M.te Kuk puntando PedrosaSembra che anche all'estero siano in attesa. Il segnale del 22 della Tv Slovenija
risulta da ieri "debole o assente". E così pure il 21 e 29 di TV7, il 23 di Antenna 3....![]()
E perchè non c'è sul masterplan? Io sul 51 vedo solo due postazioni a Trieste con l'ex TivuItalia...Canale Italia sul 51
Ok, grazie. Comunque accende solo in due postazioni a Trieste, il resto della regione è out.Tivuitalia che e Canale italia dopo aver rilevato diritto d uso
Sembra che anche all'estero siano in attesa. Il segnale del 22 della Tv Slovenija
risulta da ieri "debole o assente". E così pure il 21 e 29 di TV7, il 23 di Antenna 3....![]()
Ma che fortuna che abbiamo!Ok, grazie. Comunque accende solo in due postazioni a Trieste, il resto della regione è out.
Ma che fortuna che abbiamo!![]()
Il "nuovo" traliccio sul monte Belvedere, di cui parlavano nell'articolo di giornale, è lo stesso già presente da anni, che dovrebbe essere EI, probabilmente hanno aggiunto roba.
Ok grazie, mi addentrerò un po' di più verso la cima, l'altro giorno ci sono passato di sfuggita e non ho avuto tempo di esplorare meglio.Butta un occhio alla bacheca del gruppo Facebook "Emittenti Televisive Radiofoniche Venete", ci sono le foto del nuovo traliccio sul quale verranno riuniti tutti gli impianti sparsi per Conconello.
Riusciresti a fare uno screenshot simile ma per il 39? Grazie.Il mux-C SLO qua è come al solito: https://c2.staticflickr.com/6/5475/30108013634_32b9d8d817_o.jpg
Alle riaccensioni immagino ci saranno sorprese, come successe dopo il masterplan per l'abbandono CH 61-69.
Prego, ti becchi il BarbudoRiusciresti a fare uno screenshot simile ma per il 39? Grazie.![]()
Stasera tornando a casa dopo il masterplan, ho visto il traliccio de La9 diventare blu e poi emettere fulmini.Certo che quella nota sul 21 non fa presagire nulla di buono(l'unica emittente che si salva è Prima Free e qui saremo tutti d'accordo)