Ciao Jump

Interessante questo...
Quindi, da Pedrosa Canale Italia secondo il masterplan doveva essere spento e non doveva riaccendere più, al momento la cosa è rispettata perchè è stato spento il 59 e non è acceso il 51 (il 53 non era mai pervenuto).
Mentre sul Piancavallo doveva lasciare il 53, non si diceva niente del 59, e fin qui ci siamo, ma non si parlava del 51 ....e qui non ci siamo più

Boh

Ciao
Ciao mauruczko, si 'sto 51 è un po' "deboluccio" stile TVM si vede o immagino per non interferire La9 in Veneto e dal Gajardin per arrivare in Veneto sono fisicamente quattro passi.

Questa determina immagino segua lo stile a quelle precedenti a partire dallo switch-off: un casino.
Che poi ancora sul CH-60 ci sia il nulla più assoluto a parte lo "Svc" evidentemente non c'è tutta sta premura o necessita di banda o si è piantatato qualcosa.
Noto inoltre che saltuariamente si vede Televenezia nel mux Media Triveneto, ma permane quasi sempre la schermata "nessun segnale" di un ricevitore.
E questa è bella nel senso che devono avere lasciato lo slot con l'impianto con decoder "as is". In questi giorni c'è stata un po' di tropo, tra l'altro è rientrata Di.TV sullo VHF-06, si vede che dove hanno posizionato l'antenna per segnale di Televenezia sul CH-41 è prevalso in quei momenti il segnale di Televenezia su quello di Triveneta.
E' entrato via tropo anche il segnale del CH-58 dl CNRE sempre dai Colli Euganei con BLU-920 su SLO/HR, che entra senza difficoltà comunque con direttiva in centro a PN all' ottavo piano libero verso il Veneto.
Oggi non vedo Tele4...Chiamo l'emittente per segnalare il disservizio e mi dicono che hanno un disturbo proveniente dalla Slovenia.La ritengo una bufala visto che il 42 è una frequenza italiana e non credo minimamente che gli sloveni facciano questi dispetti,al contrario dei fastidi che abbiamo dato noi a loro in questi anni.
Ciao 80revival, questa è interessante

, gli Sloveni si sono presi avanti, tutte le frequenze sono pianificate
sotto il CH-40, poi se hanno acceso qualcosa sul CH-42 .....ma dubito.
-----
E infine per il pensierino allegro della buona notte sulle "maghe incendiarie" a me tanto care, sul mux Croato sul CH-29, ho trovato il "mago incendiario" che si affumica letteralmente la mano per predire i buoni auspici....mah...
