Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi "deliziarti" con le mappature dei tralicci di telefonia mobile in ambito R.F. ed individuare i campi di emissione, ARPA FVG offre un un buon punto di partenza: http://www.arpaweb.fvg.it/rrf/gmapsrf.asp
Tieni presente però che le emissioni Slovene e Croate hanno le loro normative nel senso che a Bibione per esempio è meglio d'estate settare il proprio dispositivo su "manuale" del proprio apparato sul proprio operatore.(specialmente se ci si trova in appartamenti in alto rivolti verso il mare).
Grazie !! Mi sono preoccupato considerando che il fenomeno è costante indipendentemente da condizioni meteo che favoriscono la propagazione. Posso presumere che probabilmente mi aggancio a qualche emissione proveniente da qualche altura a ridosso dei confini. fine OT.

Anche a Gorizia dalla mattinata di oggi è stato acceso il mux 2 sul UHF 51, rimane acceso il mux 1 sul 59, nessun segnale sul UHF 60.

Bene, la copertura regionale Mux Canale Italia 2 D, può dirsi conclusa
ok.gif

gioielli-d-anna-860037_tn.png

TELEVENDITE TRUFFA: VENDEVANO GIOIELLI FARLOCCHI IN TV
SPACCIANDOLI PER OTTIMI AFFARI: 5 ARRESTI

:laughing7:

In attesa di vedere cosa ci sarà su questo fatidico UHF 60 i miei migliori auguri per un felice e sereno Natale a tutti i forumisti del Fvg e anche a coloro che alcune volte passano sul nostro Thread a scrivere qualcosa..Buon Natale a tutti :icon_santa:

Bene, la copertura regionale Mux Canale Italia 2 D, può dirsi conclusa
ok.gif

IMG-censored--
TELEVENDITE TRUFFA: VENDEVANO GIOIELLI FARLOCCHI IN TV
SPACCIANDOLI PER OTTIMI AFFARI: 5 ARRESTI

:laughing7:
Ohooo là, donnina succinta con tanto di grazie prominenti a far splendore della mercanzia. :D

Bene, finalmente dopo quaranta (40) anni, iniziato dai padri, proseguito dai figli e a momenti concluso dai nipoti :icon_rolleyes: , sul DTT e ancor prima sull'analogico, dopo la vicenda pluridecennale RAI, si è (quasi) conclusa la tempesta di fulmini a colpi di kW da una sponda all'altra dell' Adriatico iniziata nel lontano 1977.
Si "prende" tutto bene (quasi) sul DTT.
Le novità solite: sul 31 di TVM ci sono sempre Gianni e Pinotto, sul 60 c'è sempre la "palla" col 7 che gira, sul 51 c'è la moltiplicazione x 59 delle televendite e dulcis in fundo i canali Sloveni e Croati si ricevono che è uno spettacolo.
Premessa goliardica ovviamente per augurare a tutti un sereno Natale unito ad una buona fine ed un buon principo.
41fV1hodcDL._AC_US160_.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso