Io mi riferivo alla situazione odierna perchè come ho già scritto, quando ci sarà lo switch-off non ci saranno più problemi con i canali Rai e Mediaset che avranno frequenze diverse dalle attuali che possono ora interferire con i segnali digitali sloveni.mauruczko ha scritto:In realtà già adesso non dovrebbero trasmettere su quel canale, comunque il Mux Rai B, se non sbaglio, allo switch off dovrebbe andare sul ch 30.
Ciao![]()
Ma se ci sarà lo switch-off congiunto tra il Friuli Venezia Giulia e la parte di Slovenia confinante con la nostra regione allora non ci saranno problemi.
L'unica cosa che ho notato è che non avremo a disposizione il canale 57 per ricevere Rete Capri come è avvenuto nelle aree già interessate dallo switch-off, ma non è una grande perdita per un canale di televendite.
Poi per fortuna che ci sono 2 Mux di Rete A, perchè noi potremo vedere quello sul canale 44 e non quello sul canale 33 non assegnato alla nostra regione come il canale 57, ma i due Mux di Rete A sono uguali e quindi non perderemo nulla.
Ora aspetto la comunicazione delle date di switch-over e switch-off che dovrebbe avvenire dopo la conclusione dello switch-off della Campania!!