Mondiali di calcio solo in analogico a Trieste
Così dovrò vedere i mondiali di calcio solo sull'analogico perchè non è prevista la diretta di RaiSport+ che sarebbe stata meglio per noi per vederli in digitale terrestre!!
Invece non solo non avremo l'HD previsto per le zone di switch-over, ma nemmeno il digitale terrestre e quindi ci resterà solo la scarsa qualità dell'analogico!!
Infatti non ho la parabola e la scheda Tivusat che è una spesa in più che non posso permettermi!!
Ciao, ti quoto in pieno perchè io che sono di Trieste speravo tantissimo nello switch-over e invece passeremo direttamente allo switch-off tra 6 mesi!!mauruczko ha scritto:Già, hai ragione, sarebbe stato utile anche per gli abitanti della zona di Trieste che il mux A non l'hanno mai ricevuto.
Inoltre i mondiali di calcio che arrivano (e con il mux A così instabile o non visibile) praticamente nella nostra regione dovremo guardarli sull'analogico!!
Esclusi ovviamente i possessori di antenna Sat e scheda Tivùsat.
Ciao![]()
Così dovrò vedere i mondiali di calcio solo sull'analogico perchè non è prevista la diretta di RaiSport+ che sarebbe stata meglio per noi per vederli in digitale terrestre!!
Invece non solo non avremo l'HD previsto per le zone di switch-over, ma nemmeno il digitale terrestre e quindi ci resterà solo la scarsa qualità dell'analogico!!
Infatti non ho la parabola e la scheda Tivusat che è una spesa in più che non posso permettermi!!