Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Confermo in maniera forte! Ed in seguito a più esperienze.
Chiudiamo qui però il piccolo OT. ;)
ok era solo x dire che se qualcuno l'ha trovata già o si è informato, gentilmente mi avvisi :D

salute ha scritto:
Si la zona di trieste ha mtv da conconello.
Volevo sentire anche qualcuno da Udine o Pordenone
Eccomi...
Telequattro Ts da Piancavallo freq. 863,25 (praticamente fuori banda, sarebbe sul 70)
Free da Pedrosa freq. 855,25
Entrambe le vedo sufficientemente bene, nonostante la mia antenna su Pedrosa sia canalizzata sul 27.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Eccomi...
Telequattro Ts da Piancavallo freq. 863,25 (praticamente fuori banda, sarebbe sul 70)
Free da Pedrosa freq. 855,25
Entrambe le vedo sufficientemente bene, nonostante la mia antenna su Pedrosa sia canalizzata sul 27.
Ciao ;)
Si ok intravedo anch'io free tv (anche se ho l'antenna in orrizzontale e puntata su piancavallo quindi 30° di differenza).
Il mio dubbio era partito da otgtv che di solito è aggiornatissimo ma da ancora sul 69 da piancavallo afn tv che ha smesso di trasmettere quasi due anni fa.

salute ha scritto:
Otgtv dice che sul 69 da piancavallo c'è afn tv pero dovrebbe aver finito di trasmettere a ottobre 2008 per questo ho chiesto se qualcuno riceve qualcosa.
Io, negli anni, ho sempre avuto l'antenna "principale" puntata sul Piancavallo, ed Afn tv la ricevevo molto male, si intravedeva appena in mezzo alla nebbia :D , posso confermarti che non la ricevo più da parecchio (i due anni ci stanno tutti).
Adesso segnalo ad Otgtv che così sistemano.
Ciao ;)

Edit: appena controllato, hanno già sistemato prima che segnalassi!!!

mauruczko ha scritto:
Edit: appena controllato, hanno già sistemato prima che segnalassi!!!
Inquietante questo: qualcosa ci osserva segretamente perche un'ora fa sono sicuro dava ancora afn.
Calcola che afn è americana (c'è ancora sul sat) è trasmette in ntsc e non in pal quindi si vedeva gia male per questo.

salute ha scritto:
Inquietante questo: qualcosa ci osserva segretamente perche un'ora fa sono sicuro dava ancora afn.
Calcola che afn è americana (c'è ancora sul sat) è trasmette in ntsc e non in pal quindi si vedeva gia male per questo.
Si, avevo controllato anche io e dava ancora Afn, evidentemente leggono il digital-forum :lol:
Hai ragione sul ntsc, non ci avevo pensato, comunque a parte quello la ricezione da me era proprio al limite.
Ciao ;)

salute ha scritto:
Il mio dubbio era partito da otgtv che di solito è aggiornatissimo ma da ancora sul 69 da piancavallo afn tv che ha smesso di trasmettere quasi due anni fa.
Confermo che da allora a Pordenone non si è più ricevuto nulla sul 69, al massimo qualche debole segnale analogico di Free Tv da Faedis.
Avevo notato anch'io questa imprecisione di otgtv, di solito sempre aggiornato ed affidabile, evidentemente finora nessuno (io compreso) aveva pensato ad inviare una segnalazione in merito.

salute ha scritto:
Tutto quello che scriviamo sul forum è pubblico e accessibile a chi ha la voglia e il tempo di leggerselo. Probabilmente qualche utente l'ha notato e ha inviato subito la segnalazione su Afn. ;)
Oppure è stata la CIA...:eusa_whistle:

Colgo l'accasione particolare per segnalare questo:

Masbi210 ha scritto:
Avevo notato anch'io questa imprecisione di otgtv, di solito sempre aggiornato ed affidabile, evidentemente finora nessuno (io compreso) aveva pensato ad inviare una segnalazione in merito.

Saluti a tutti in particolare a quelli di OTG TV.
Guardando la mia città dovrei vedere 47 canali Tv.......(forse una svista,una trascrizione con un'altra città di chi ha compilato la lista,ma...... io(non solo io ma tutti quelli che ci abitano nella mia città) vedono solamente 8 canali,di cui 3 mediaset perfetti,i 3 rai disturbati con le varie anomalie,ricorrenti molto spesso......e 2 private super disturbate......aggiornatevi.
Mandi,mandi.

Ultima modifica di un moderatore:
neovo52 ha scritto:
Saluti a tutti in particolare a quelli di OTG TV.
Guardando la mia città dovrei vedere 47 canali Tv.......(forse una svista,una trascrizione con un'altra città di chi ha compilato la lista,ma...... io(non solo io ma tutti quelli che ci abitano nella mia città) vedono solamente 8 canali,di cui 3 mediaset perfetti,i 3 rai disturbati con le varie anomalie,ricorrenti molto spesso......e 2 private super disturbate......aggiornatevi.
Mandi,mandi.

Magari hai ragione, e magari no, ma almeno dovresti dirci di quale città parli.

x Zwobot
Su ogtv lista Gorizia, è segnalato sul ch A Rai 1 pol.V postazione Fontanella Muggia, ti risulta?
ciao.

Mi risulta, ma mi pare strano che venga messo come ricevibile in zona Gorizia, magari a Monfalcone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso