Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuff ha scritto:Comunico che da poche ore (2 o 3 al massimo) vedo perfettamente il muxA sloveno in centro a Trieste (zona Tribunale/via Carducci/via Milano). Il segnale sul mio CT5100 è al 62/65%.
Sarà sempre così??
Battler ha scritto:Ma come è possibile? Tra un'ora finisce la giornata, e Sponka.TV continua a trasmettere sia sull'UHF 30 o da Ancarano-Crevatini che sull'UHF 52 o dall'Antignano. Se entro il 3 dicembre non viene spenta, spero proprio che la RAI e la Mediaset si lamentino con l'APEK.![]()
Ciao Zwobot,io ricevo da Conconello e Muggia ma mentre per La7 analogica sul 30 da Conconello non ho mai avuto problemi,Italia 1 sul 52 è un pò rigata e nei mesi estivi era inguardabile...-1ZWOBOT ha scritto:Vedrai che verrà spenta, non può durare.
Per le lamentele, ce ne sarebbero già di pronte nell'altro senso, e ben più che giustificate
Qui da me, comunque, che ricevo da Croce Bianca, Muggia e Conconello, nessun segnale di disturbo di questa sponka nè sul 30 nè sul 52, non credo abbia un segnale fortissimo.
Tuff ha scritto:Sì, sì, il canale è il 51. Quindi credo che non rompa les pelotas a nessuno, no? Quali sono i canali destinati alla Slovenia e off-limits per l'Italia?
80revival ha scritto:Ciao Zwobot,io ricevo da Conconello e Muggia ma mentre per La7 analogica sul 30 da Conconello non ho mai avuto problemi,Italia 1 sul 52 è un pò rigata e nei mesi estivi era inguardabile...-1!
Tuff ha scritto:Uh! grazie, chiedo scusa per la pigrizia.
Comunque sul 51 io ricevo: SLO1, SLO2, SLO3, POP TV, KANAL A, INFO TV, KOPER e TV PRIMORKA. Mi sembrava fosse il MuxA.... ma lo riceveremo sempre?
80revival ha scritto:Questo è il Mux A che poi passerà sul 27 mentre sul 51 ci dovrebbe essere il Mux B composto da Pink,Norkring e Tv 3...Norkring è un gestore norvegese...
1. C'è in palio un mux locale sull'UHF 34 o dall'Antignano che con molta probabilità verrà preso da Sponka.TV.ZWOBOT ha scritto:Le abbiamo riportate nelle pagine indietro, ma mi rendo conto che uno non può mettersi a leggere tutte le pagine.
Qui un riepilogo aggiornato:
Italia:
6: ?
7: ?
8: Europa 7
9: Rai Mux 1
10: ?
11: ?
12: (servizi DAB)
24: Rai Mux 1
25: Rai Mux 5
26: Rai Mux 3
30: Rai Mux 2
32: ? (a livello nazionale ReteCapri Mux)
36: Mediaset Mux 2
37: "3" (DVB-H)
38: Mediaset (DVB-H)
40: Rai Mux 4
42: ReteA Mux 1
44: ReteA Mux 2
47: TIMB Mux 1
48: TIMB Mux 3
49: Mediaset Mux 4
50: Dfree
52: Mediaset Mux 1
54: TIMB Mux 4
55: ?
56: Mediaset Mux 5
58: Mediaset Mux 6
60: TIMB Mux 2
Slovenia e Croazia:
21:
22:
23:
27: Slovenia - Mux A (RTVSLO)
28: Croazia - HRT Mux A
29: Croazia - Mux canali locali
31:
33:
34: Slovenia - Vi-TEL (da ripetitore Trstelj)
35:
39:
41:
43: Croazia
45: Croazia
46:
51: Slovenia - Mux B (Norkring)
53: Croazia - HRT Mux B
57:
59:
Entro il 2015:
wireless Italia: 62, 63, 65, 69
wireless Slovenia e Croazia: 61, 64, 66, 67, 68
Si sa che da noi ci sarà Telefriuli sul 43, TPN sul 45 e Videoregione sul 68, tutti e tre assegnati alla Croazia, che probabilmente non verrà disturbata, ma spero ci sia sato l'assesno ufficiale da parte della HAKOM croata.
Qui puoi vedere il poligono all'interno del quale dovrebbero essre rispettati gli accordi: http://igorfuna.com/dvb-t/slovenia/adriatic-agreement-dividing-uhf-channels
Diciamo che sono off-limits nelle zone più vicine al confine, con potenza prestabilita nelle zone interne al poligono ma più lontane dal confine.
Può essere, ma sei sicuro il disturbo fosse da sponka? Un segnale che interferisce da un ripetitore nelle vicinanze, dovrebbe essere costante, mentre se avevi il disturbo solo nei mesi estivi è anche possibile sia stato dovuto al fenomeno della propagazione, che da noi si concretizza nella ricezione di segnali dalla costiera romagnola.
In ogni caso sponka deve sloggiare sia dal 30 che dal 52, per cui ha finito di disturbare.
80revival ha scritto:Questo è il Mux A che poi passerà sul 27 mentre sul 51 ci dovrebbe essere il Mux B composto da Pink,Norkring e Tv 3...Norkring è un gestore norvegese...
Homer.S ha scritto:Secondo la ultima rettifica di frequenze TV analogiche, Sponka TV può trasmettere fino al 28.08.2011.
http://www.apek.si/sl/ra_in_tv_frek...2&program=-1&imetnik=-1&sort=Lokacija&odsek=5
Se, e quando trasmetterà in digitale, non ci sono informazioni certe ….
ZWOBOT ha scritto:Le abbiamo riportate nelle pagine indietro, ma mi rendo conto che uno non può mettersi a leggere tutte le pagine.
Qui un riepilogo aggiornato:
Italia:
6: ?
7: ?