Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Udine sintonizzato il mux sul ch.53 di Canale Italia,con ottimo segnale dal Piancavallo, è stata la prima emittente a fare lo switch off!!!!!Masbi210 ha scritto:Confermo 43 e 48 spenti, 53 Raidue pieno di neve, 34 saltuariamente faticava ad agganciarlo già del pomeriggio, 70 Telequattro più debole
La Radio Slovenija 3 trasmette, come hai anticipato, da KUKSheep_in_the_city ha scritto:[OT MODE ON]
Approfitto del fatto che alcuni amici sloveni seguono il forum per chieder loro se mi possono postare un link con le frequenze della FM slovena in particolare mi interessava sapere se Radio Slovenija 3 ricevuto qua a Pordenone su 96.4 MHz arriva da Kuk o da Nanos. Grazie
[OT MODE OFF]
Aggiornamento:UFO ROBOT ha scritto:Ad ora nuovi mux accesi dal piancavallo
canale italia ch 53 livello seg. 100
7 gold ch 32 livello seg. 98
Dal Venda rai mux 3 ch 26 livello seg. 100
Confermo, La7 analogico dal 26 di Pedrosa in questo momento è spento.UFO ROBOT ha scritto:Qualcuno sa dirmi se la 7 da pedrosa è spento sul ch 26?
Quindici minuti fa c'era ancora.UFO ROBOT ha scritto:Qualcuno sa dirmi se la 7 da pedrosa è spento sul ch 26?
per questo il mux rai3 dal venda ora mi entra a piena potenzamauruczko ha scritto:Confermo, La7 analogico dal 26 di Pedrosa in questo momento è spento.
Ciao![]()
Ho il 27 su Koper e non ti so dire se è ancora acceso il timb da Pedrosa.UFO ROBOT ha scritto:per questo il mux rai3 dal venda ora mi entra a piena potenza
il mux timb sul 27 e 30 sono ancora accesi?
Anche rete a dovrebbe essere dal piancavallo livello seg.99
canale 33mauruczko ha scritto:Ho il 27 su Koper e non ti so dire se è ancora acceso il timb da Pedrosa.
Rete A su che canale?
Ma se è spento da dove entra il la 7 che ricevo (malissimo ma si vede) sul 26?mauruczko ha scritto:Confermo, La7 analogico dal 26 di Pedrosa in questo momento è spento.
Ciao![]()
E' acceso, chiedo scusa, mi sono un attimo incasinato con tutte queste frequenzesalute ha scritto:Ma se è spento da dove entra il la 7 che ricevo (malissimo ma si vede) sul 26?
No, e qui sono sicuro, i miei decoder agganciano il segnale sul 49 dal Piancavallo, quindi è ancora acceso.salute ha scritto:Dev'essere spento anche il dvb-h sul 49 da piancavallo perche su quel canale ricevo un rai 3 non so da dove.
Schermo nero sul 65 dove c'era 7gold
Comunque quel dvb-h sul 49 mi arrivava sempre bene. Ora ho un rai 3 analogico. Bohmauruczko ha scritto:No, e qui sono sicuro, i miei decoder agganciano il segnale sul 49 dal Piancavallo, quindi è ancora acceso.
7Gold si vedeva fino a 3 minuti fa, ero sintonizzato lì, in realtà negli ultimi giorni è successo spesso che il canale non si vedesse e che apparissero schermate nere alternate a grigie.