salute
Digital-Forum Gold Master
Schermo nero anche sul 46 ex free tv ormai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti. qui arriveranno forse domani, se si ricorderanno che c'è lo switch off da noisalute ha scritto:I cartelli del veneto sono cominciati il 29 quindi il giorno prima.
Digitale livello seg.100 penso dal madonnajulianross ha scritto:analogico o dtt?
da dove?
vediamo di essere precisi...![]()
IO credevo di andare a dormire ma mi sa che aspetto almeno l'1...![]()
UFO ROBOT ha scritto:Digitale livello seg.100 penso dal madonna
UFO ROBOT ha scritto:Mi entra la 7 digitale ch 48 liv seg 90
Anche quello arriva dal madonnaUFO ROBOT ha scritto:Mi entra la 7 digitale ch 48 liv seg 90
Forse è da Conconello. Rete 4 sull'UHF 34 o da Conconello ha sempre trasmesso un segnale fortissimo, quindi forse è quello the ti è apparso.julianross ha scritto:probabile... da me non arriva... sul 39 cmq è stato spento tpn analogico dal piancavallo...
Mi è apparso un rete4 analogico sul 34... non so da dove...
Sul 29 è da piancavallo ma c'è gia da qualche settimanajulianross ha scritto:nuova risontinazzazione: apparso mux di tv7 sul 29... 18 canali...![]()
segnale al limite della ricezione... direi sicuramente dal venda... chissà perchè fino a 5 minuti fa, solo facendo l'aggiornamento dei canali non me lo trovava...
Battler ha scritto:Forse è da Conconello. Rete 4 sull'UHF 34 o da Conconello ha sempre trasmesso un segnale fortissimo, quindi forse è quello the ti è apparso.![]()
salute ha scritto:Sul 29 è da piancavallo ma c'è gia da qualche settimana