Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
I cartelli del veneto sono cominciati il 29 quindi il giorno prima.
infatti. qui arriveranno forse domani, se si ricorderanno che c'è lo switch off da noi

julianross ha scritto:
analogico o dtt?

da dove?

vediamo di essere precisi... :D

IO credevo di andare a dormire ma mi sa che aspetto almeno l'1... :icon_cool:
Digitale livello seg.100 penso dal madonna

julianross ha scritto:
probabile... da me non arriva... sul 39 cmq è stato spento tpn analogico dal piancavallo...

Mi è apparso un rete4 analogico sul 34... non so da dove...
Forse è da Conconello. Rete 4 sull'UHF 34 o da Conconello ha sempre trasmesso un segnale fortissimo, quindi forse è quello the ti è apparso. ;)

nuova risontinazzazione: apparso mux di tv7 sul 29... 18 canali... :eusa_wall:

segnale al limite della ricezione... direi sicuramente dal venda... chissà perchè fino a 5 minuti fa, solo facendo l'aggiornamento dei canali non me lo trovava...

Ho acceso ora TV la situazione dell'analogico zona Azzano X è solo canali Rai,Finivest,La7 ,MTV,DeeJay,Telefriuli e Telequattro il resto tutto spento.Buon Switch OFF:icon_bounce:

julianross ha scritto:
nuova risontinazzazione: apparso mux di tv7 sul 29... 18 canali... :eusa_wall:

segnale al limite della ricezione... direi sicuramente dal venda... chissà perchè fino a 5 minuti fa, solo facendo l'aggiornamento dei canali non me lo trovava...
Sul 29 è da piancavallo ma c'è gia da qualche settimana

Battler ha scritto:
Forse è da Conconello. Rete 4 sull'UHF 34 o da Conconello ha sempre trasmesso un segnale fortissimo, quindi forse è quello the ti è apparso. ;)

sì, probabile... evidentemente prima c'era qualcosa che non me lo faceva entrare, anche se vedo conconello dalla finestra...

salute ha scritto:
Sul 29 è da piancavallo ma c'è gia da qualche settimana

maddai? mi arriva al pelo... e la cosa non mi piace, se succede per qualche mux importante... può essere che mi arrivi male perchè sul 30 ho il filtro per prendere rai2 analogico da conconello? :evil5:

più che altro non mi spiego perchè con il semplice aggiornamento dei canali non mi è mai entrato e invece con la risintonizzazione completa sì...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso