Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me non è ancora acceso ma solamente hanno spento la7 da pedrosa che interferiva.xantas ha scritto:Evvai, primo mux Rai nuovo, Mux 3 su ch 26 acceso , con Rai movie ed altri.
risintonizzato con l'altro decoder vecchio
salute ha scritto:Secondo me non è ancora acceso ma solamente hanno spento la7 da pedrosa che interferiva.
Quello che ricevi arriva dal venda,
salute ha scritto:Secondo me non è ancora acceso ma solamente hanno spento la7 da pedrosa che interferiva.
No, è o da Udine, o da Conconello. Perché da me qua (Capodistria sud) fa praticamente sparire Italia Uno sull'UHF 26 v da Chiampore, e lo aggancio/ricevo benissimo. E qui da me segnali dal M. Venda non ci sono.salute ha scritto:Secondo me non è ancora acceso ma solamente hanno spento la7 da pedrosa che interferiva.
Anch'io adesso non ho antenne sul venda ma lo ricevo da 10 minuti e adesso anche il mux 4 ma vedendo la potenza del segnale e il mer posso dirti che se stanno trasmettendo veramente da piancavallo sono a bassissima potenza ma più probabile entrino dal venda o conconelloLoris40 ha scritto:IO non ho antenne verso il Venda e lo ricevo il ch26 mux 3
Non è dal M. Venda. Quello dal M. Venda trasmette già da 3 giorni e non l'ho mai ricevuto, erano sempre fortissimi sia Italia Uno sull'UHF 26 v da Chiampore che La 7 da Pedrosa. Ora è sparita La 7 da Pedrosa e Italia Uno da Chiampore è praticamente invisibile. Ed ho agganciato il Mux Rai 3 su quel canale bello forte. Non credo sia nemmeno dal Piancavallo visto che da Piancavallo ricevo solo riflessi debolissimo. Questo segnale è o da Udine o da Conconello.salute ha scritto:Anch'io adesso non ho antenne sul venda ma lo ricevo da 10 minuti e adesso anche il mux 4 ma vedendo la potenza del segnale e il mer posso dirti che se stanno trasmettendo veramente da piancavallo sono a bassissima potenza ma più probabile entrino dal venda
salute ha scritto:Anch'io adesso non ho antenne sul venda ma lo ricevo da 10 minuti e adesso anche il mux 4 ma vedendo la potenza del segnale e il mer posso dirti che se stanno trasmettendo veramente da piancavallo sono a bassissima potenza ma più probabile entrino dal venda
Penso proprio che siano da piancavallo visto che li prendo pure iopattaya ha scritto:ragazzi sono di bagnolo san pietro di feletto mi e entrato il mux di canale italia sul 53 e poi un mux sul 69 vari sexo...e da piancavallo ???prima non lo ricevevo