Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Gorizia il mux 1 rai (provvisorio)Spiro185 ha scritto:Hanno acceso qualcosa sul 54??
xantas ha scritto:Diciamo che dopo che avevo seguito il thread del switch-off del Veneto, probabilmente anche in Friuli avremo più o meno gli stessi problemi, con zone d'ombra, canali che vanno e vengono, sormontazioni di canali, canali che trasmettono in frequenze non giuste, insomma sto DTT si sta rivelando per quello che è, una tecnologia mediocre che è stata sostenuta per motivi molto chiari.
Avremo una settimana di passione nella Bassa, in Carnia saranno problemi ancora maggiori.
Per fortuna ho Sky e buchi lì non ce ne sono, e prossimamente metto su pure la parabola Tivusat.
Confermo, sembra un analogico di bassa qualità.steadi ha scritto:Altra cosa: la qualità del segnale di Rai3 Friuli V.g. (ch 24 mux 1) è "slavata", poco nitida, sembra quella di una VHS duplicata più volte. Cosa che avevo già notato prima dello S.O. e che credevo venisse risolta oggi... invece rai 1 e rai2 qualità perfetta. (se guardo invece lo stesso rai3 su decoder sky la qualità è perfetta)... succede anche a voi? buona giornata e buone risintonizzazioni!!! ora inizio il giro dai parenti
salute ha scritto:Accesi da piancavallo:
23 antenna3
29 triveneta
37 rai A
43 telepordenone
47 tim1
48 tim3
53 canale italia
61 antenna 3 (2)
md.7 ha scritto:qua a ronchi dei legionari sul 24 si ricevono rai 1,2,3 in maniera orribile,dove li posso trovare e vederli meglio spero?
I tre che ho lasciato nel quote sono quelli che mi mancano, per il resto vedo tutto, a Udine città.julianross ha scritto:peraltro riposto dal post di ercolino la composizione dei mux: inutile dire vedo canale5 ma non premium... bisogna "ragionare per mux"...
MUX 6 RAI Ch 25 (Freq 506 Mhz)
* Test Raiuno
* Test Raidue
* Test Raitre
* Rai Storia
* Rai News
MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
* LA5
* Real Time
* MEDIASET EXTRA
* Sportitalia
* Sportitalia 2
* SportItalia 24
* Qvc
MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
* LA7 HD
* MTV HD
* LA 7 Test Mosaico
* LA 7 Test 3D
In questo momento credo che nessuno possa veder tutto...