mauruczko ha scritto:Avevo pensato anche a questo, solo che mi sembra strano che sia disturbata solo una parte della città (e non sono neanche sicuro che lo sia finchè non riesco a controllare il segnale con lo strumento), le cose possono cambiare a distanza di soli 3 km?
Tra l'altro sarebbe la prima volta che mi capita di avere un'interferenza dal Madonna, considera che sul 27 ho sempre ricevuto bene dal 20 Novembre alla settimana scorsa senza toccare nulla sull'impianto![]()
Io ho differenze anche a pochi metri di distanza (in verticale, in una casa a più piani), con riferimento ottico Conconello. Con antenne interne in tutti i piani, al piano basso no problem con TIMB, ma nessun segnale dalla Slovenia. Due piani più su, dove prima dello switch off si riceveva, seppur male, anche la postazione di Muggia peri canali italiani, TIMB fa le bizze e ok per i segnali sloveni.
Per questo, come ho scritto più su, deduco che al terzo piano il "disturbo" di Muggia influisca su Conconello per i canali TIMB e che quindi TIMB abbia problemi di SFN