queste frequenze sono riservati per il DAB ........e2 - e3 -e4- banda Icesko446 ha scritto:Chi userà queste frequenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queste frequenze sono riservati per il DAB ........e2 - e3 -e4- banda Icesko446 ha scritto:Chi userà queste frequenze?
rfman ha scritto:Si,un altro canale libero per Italia![]()
C'e' un vecchio proverbio che dice che alla provvidenza non c'e' mai limitecesko446 ha scritto:Chi userà queste frequenze?
Sarei anch'io propenso nell'utilizzare dall'E02 all'E04 per il DAB (su uno spettro inutilizzato e dimenticato da quasi tutti da 47 MHz a 87 MHz). Certo non vorrei viaggiare in auto con "una canna da pesca sul tettuccio".ERICTEAM ha scritto:queste frequenze sono riservati per il DAB ........e2 - e3 -e4- banda I
sopron ha scritto:Unbelievable! ;-)
Oggi, per la prima volta in assoluto, sintonizzo La7 ed MTV da Conconello perfettamente (senza alcun intervento sull'antenna). Da due settimane non squadrettava, semplicemente segnale assente! Addirittura l'esigente e permaloso decoder Telesystem si è schiodato per la prima volta dalla qualità 11% su questo mux! Stento ancora a crederci. Pensavo che l'indicatore 11% fosse dipinto sullo schermo ormai... ;-)
In compenso oggi è scomparso il Mux di Dahlia che andava bene fino a ieri sera.
Che siano intervenuti sui Mux Timb, migliorando da un lato e peggiorando dall'altro?
Sono curioso di vedere come proseguirà la situazione.
Per il resto bene, sia Telefriuli che Video regione e Tmv..
In passato mi lamentai del Mux4Rai attraverso il Telesystem, ma la situazione sembra essere migliorata, soltanto poco prima della conclusione di Sanremo è sparito il segnale e poi è ricomparso con asincronismo A/V per un minuto.
Da 11% sono passato a 34% senza far nulla.
Comunque il fatto notevole che desidero segnalare è l'aumento di segnale su La7 ed MTV, del tutto inatteso. Speriamo che duri...
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Rimangono i problemi con i mux TPN e Videoregione che vanno e vengono ...in attesa di altri mux questa è la situazione da me!
sopron ha scritto:Oggi, per la prima volta in assoluto, sintonizzo La7 ed MTV da Conconello perfettamente (senza alcun intervento sull'antenna).
sopron ha scritto:Unbelievable! ;-)
Oggi, per la prima volta in assoluto, sintonizzo La7 ed MTV da Conconello perfettamente (senza alcun intervento sull'antenna). Da due settimane non squadrettava, semplicemente segnale assente! Addirittura l'esigente e permaloso decoder Telesystem si è schiodato per la prima volta dalla qualità 11% su questo mux! Stento ancora a crederci. Pensavo che l'indicatore 11% fosse dipinto sullo schermo ormai... ;-)
In compenso oggi è scomparso il Mux di Dahlia che andava bene fino a ieri sera.
Che siano intervenuti sui Mux Timb, migliorando da un lato e peggiorando dall'altro?
Sono curioso di vedere come proseguirà la situazione.
Per il resto bene, sia Telefriuli che Video regione e Tmv..
In passato mi lamentai del Mux4Rai attraverso il Telesystem, ma la situazione sembra essere migliorata, soltanto poco prima della conclusione di Sanremo è sparito il segnale e poi è ricomparso con asincronismo A/V per un minuto.
Da 11% sono passato a 34% senza far nulla.
Comunque il fatto notevole che desidero segnalare è l'aumento di segnale su La7 ed MTV, del tutto inatteso. Speriamo che duri...
ZWOBOT ha scritto:Però una volta che Dahlia viene chiusa, TIMB sarà alla ricerca folle di nuovi clienti per incamerare i soldi dell'affitto della banda, che deve necessariamente far fruttare.
Piccolo OTcigolo ha scritto:Vuoi dire che vedremo una sorta di La20 La30 La40 LaNonnativendo zeppi di televendite? Speriamo proprio di no. Comunque a parer mio Dhalia dovrà essere ristrutturata o ceduta magari con la complicità del biscione allo scopo di non far rimanere mediaset monopolista sul dvb-t e così impedire o rimandare l'ingresso di sky su questa piattaforma (vedi azioni legali di mediaset che facevano perno sul monopolio di sky sul dvb-s).
cigolo ha scritto:Vuoi dire che vedremo una sorta di La20 La30 La40 LaNonnativendo zeppi di televendite? Speriamo proprio di no.
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
io sono più fortunato di te perchè ho problemi soltanto con i Mux TPN sul CH 43 e Videoregione sul CH 67.
Mentre vedo sempre benissimo il Mux con Free sul CH 23 e il Mux Rete A2 sul CH 33!!![]()
ZWOBOT ha scritto:Dahlia TV (UHF 60) ha chiuso, ed ora il PID video della infocard è stato assegnato a tutti i canali, mentre gli altri sono stati rimossi.
Nel mux TIMB2 sono ora presenti solamente due flussi video, uno per la infocard Dahlia presente ora su tutti i canali Dahlia, ed RTL 102.5 TV.
Il 79% della banda di questo mux è ora libera.