elbeppe86
Digital-Forum Junior
anche RealTime squadretta a pieno, non si riesce proprio a vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io visione perfetta dal Piancavallo! Puoi specificare se ricevi da Piancavallo o da Pedrosa?elbeppe86 ha scritto:anche RealTime squadretta a pieno, non si riesce proprio a vedere
xantas ha scritto:Personalmente non ho alcuna intenzione di fare polemiche, San Vito ha 15.000 abitanti quindi non è una grossa città, ma immagino sia interesse di Timb migliorare il servizio...
E' così.liuc ha scritto:Certo che se hanno deciso di investire con una nuova antenna, anche loro si aspettano funzioni in modo corretto e provvederanno di certo a questo, nei tempi che comporta.
Leggendo vari interventi, ad occhio pare che non si tratti solo di 15.000 abitanti di S. Vito, ma di tutta la zona sotto Pordenone, con una linea immaginaria che va dal Tagliamento fino al Livenza e che quindi dovrebbe coinvolgere anche tutto il Portogruarese che utilizza il Pincavallo (non il venda) per ricevere i segnali tv.
cesko446 ha scritto:A prata di pordenone realtime e la7 si vedono.... me lo disse la morosa. A prata prendono dal piancavallo no?
Velvet mi daresti le tue coordinate esatte (zona/via) su Sacile ?velvet II° ha scritto:...Solo per far notare che da me non c'è nessun filtro sul 47, essendoci un' unico elemento in direzione Castaldia. Eppure il segnale è crollato dal 70/80% di prima al 20/30% di ora con qualità insufficiente.
3750... ha scritto:Velvet mi daresti le tue coordinate esatte (zona/via) su Sacile ?
Le rilevazioni fatte in campo ieri e oggi su Sacile dicono che TIMB dovrebbe essere sintonizzabile senza problemi, purchè sull'antenna non ci siano filtri sul 47...![]()
Perfetto. Grazie.velvet II° ha scritto:via Fasan, è in prossimità della stazione ferroviaria nella zona est del centro.
Cmq. ora qualcosa entra, ma squadretta per basso segnale. Confermo niente filtri.
Guarda, la cosa anomala è che su Sacile tutti i rilievi, anche nella tua zona, danno un segnale più che buono per TIMB con la nuova antenna ...velvet II° ha scritto:Pardon, zona-centro OVEST !
Mi sono incasinato con la bussola mentale...![]()
![]()
![]()
Confermo, ancora nulla dal PiancavalloMaiky28 ha scritto:ancora niente canale italia
Confermo anche questoZWOBOT ha scritto:E non è meglio così?![]()
3750... ha scritto:Guarda, la cosa anomala è che su Sacile tutti i rilievi, anche nella tua zona, danno un segnale più che buono per TIMB con la nuova antenna ...![]()
I problemi li hai su tutti e tre i mux (47, 48 e 60) ?
Hai modo di verificare se altri su Sacile hanno problemi con i TIMB (ovviamente senza filtro sul 47 in antenna) ?
Non è che l'amplificazione ora è eccessiva e il decoder satura ?![]()