Canale Italia 2 dvb sull'UHF 65 o da Conconello c'è e come. Per un po' di tempo ora era diciamo sparito (aveva un po' di problemi ad essere agganciato) ma ora è tornato in funzione.
Riguardo ai TV7, l'UHF 29 o da Conconello è forte, l'UHF 64 v da Chiampore diciamo che lo ricevo se metto l'antenna in verticale, mentre gli UHF 63 o e VHF 10 o da Conconello niente. L'UHF 63 o da Conconello l'ho ricevuto benissimo per i primi 6 mesi, poi o gli hanno abbassato la potenza o gli è saltata la SFN con altri ripetitori tipo Pedrosa ecc. Il VHF 10 o da Conconello mai ricevuto.
Riguardo ai mux pordenonesi, Media Triveneto Dvb sull'UHF 43 o da Conconello lo ricevo anche se non così forte come una volta (ma almeno lo ricevo di nuovo, per alcuni mesi nemmeno l'ombra dopo il segnale a palla dei primi mesi), di Media Triveneto VideoRegione Dvb sull'UHF 67 o da Conconello nemmeno l'ombra. L'ho ricevuto per alcuni mesi con un segnale a palla, poi è sparito.
Nemmeno l'ombra di Telefriuli Dvb sull'UHF 45 o da Conconello, ma lo ricevo senza problemi sul VHF 45 v da Pedrosa se metto l'antenna in verticale.
I Timb grazie al cielo ora li vedo dopo che li hanno spostati, con trasmettitori nuovi, sulla torre Telecom Italia sul M. Belvedere.
TVM Canale 6 Dvb sull'UHF 22 o credo abbia dei problemi di SFN perché il segnale da Conconello da me ha una potenza forte ma una qualità un po' bassina (ma comunque si vede senza alcun squadrettamento).
Finiti i problemi con Rai Dvb 3 sull'UHF 26 o dal M. Belvedere, durante l'estate dovevo fare acrobazie con l'antenna per riuscire a vederlo, ora è tornato in regola. Si vede che non li va la SFN.

Rai Dvb 4 sull'UHF 40 o dal M. Belvedere è un po' bassino, come mai?
Croati sull'UHF 28 o da Ucka? Ma proprio no putroppo. Aggancio sempre La 9 Dvb sull'UHF da Conconello, anche se quello e anche La 8 Dvb sull'UHF 35 o, ora trasmettono a metà potenza.
Un po' bassino Rete A Dvb 1 sull'UHF 44 o da Conconello, nonostante prima dello switch-off si vedeva con un segnale a palla, come ancora si vede Rete A Dvb 2 sull'UHF 33 o.
Di TeleChiara Dvb sull'UHF 39 o da Conconello nemmeno l'ombra, nonostante nei primi mesi arrivava con un segnale a palla. C'ha comunque una potenza forte il segnale ma qualità 0%, quindi presumi gli sia saltata la SFN.