Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao UFO ROBOT,UFO ROBOT ha scritto:Ciao liuk1428 quello che hai ricevuto sul ch 9 potrebbe essere stata una prova segnale proprio da Udine ma dubito, sarà stato sicuramente il segnale dal Visentin che ti è arrivato per propagazione, cosa più possibile, altrimenti gli amici Udinesi come il nostro mauruczko che avendo la log e riceve in vhf, si sarebbero accorti della novità io non hò antenna vhf![]()
JUMP_PN ha scritto:Riepilogando:
OK, OTG TV ho visto che ha tirato via il 28 da Castaldia (incubo dei poveri Istriani quando andavano a consultare il sito) ed ha eliminato i doppioni del Col Visentin e del Monte Venda.(Con questo siamo pure anche a 2xRai3 E.R ,)
Il 29 di Pedrosa è in Verticale non in Orizzontale altrimenti a PN non riceveremo il 29 di HRT Regionale D5 che è in Orizzontale.
Il 10 di Pedrosa era in Orizzontale TV7 quando si riceveva a PN.(Ex Analogico 10 di Telequattro).Adesso (Boh) sparito.(per questi ci vuole un operatore esoterico).
27-28-29 a PN sono apposto SLO-HRT-HRTRegionale(D5)
Il VHF 09 a PN sembra una "ammucchiata selvaggia" : entra di tutto.Con una FR LP345 in VHF non si puo' fare molto.
luc1428 ha scritto:Invece c'è ancora abbastanza segnale sul canale VHF 9, ma la qualità è a zero e perciò non vedo più i canali Rai che avevo visto molto bene sabato!!![]()
Ma non mi preoccupo perchè continuo ad avere sempre un ottimo segnale in qualità e potenza sull'UHF 24.![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Ciao luc1428,sul VHF9 ricevevi Rai3 Veneto e Rai3 Emilia-Romagna?
Ciao UFO ROBOT, Il delirio ! Se fossimo a PN direi che hanno bevuto troppi Spritz col ProseccoUFO ROBOT ha scritto:Quello che hò letto qui hà dell'incredibile http://www.udine20.it/telefriuli-a-tarvisio/[/url] proprio ora che la tv slovena è passata sul 32
![]()
@ otg tv puoi verificare la correttezza della notizia con l'emittente telefriuli sperando che sia rimasta sul 45![]()
Ciao 80revival, mi poni una domanda da vincita al lotto80revival ha scritto:Ciao Jump,dici che il 28 spegne anche nel resto della regione?
JUMP_PN ha scritto:Ciao 80revival, mi poni una domanda da vincita al lotto.
Credo che ci toccherà aspettare dopo la riorganizzazione delle frequenze (se ci sarà e chissà quando avverrà) relative allo spegnimento del segmento 61-69.
Per intanto non si sa nulla, nemmeno i Croati sanno cosa è successo dopo le prove di Low-Noise relative alle interferenze del canale 28.
Intanto hanno istituito un numero verde dove chiamare per lamentare eventuali disservizi:
http://translate.googleusercontent....3f38fa&usg=ALkJrhhnEnvNOGI02etZcjQaWwNnV-dMiQ
Ste cose ormai sono mistero![]()
80revival ha scritto:Grazie della risposta...Te lo chiedo perchè credo che anche Conconello più che Muggia possa dare disturbo al mux croato magari per quelli che vivono a Capodistria e Pirano...Per il resto prima o poi le frequenze dovranno essere riorganizzate visto che cmq il 2012 arriva e passa subito
...già vedo che le emittenti locali si sveglieranno un mese prima
![]()
ZWOBOT ha scritto:Se non si riceve bene il mux croato a Capodistria e Pirano, non è un problema in quanto in Slovenia. Ovviamente mi dispiace per chi vorrebbe riceverlo anche lì, ma il 28 è assegnato alla Croazia, mentre in Slovenia è utilizzabile solo per tv locali a copertura limitata.
Mentre la Croazia ha tutto il diritto di protestare se a Umago il 28 è disturbato, nessuno può avere questo diritto a Pirano, nè le autorità slovene preposte potrebbero dire alcunchè, a meno che le interferenze danneggino eventuali mux locali sloveni trasmessi sul 28.![]()
80revival ha scritto:Oggi ho mandato una mail alla redazione di Tvm-Canale 6 per sapere se avevano attivato anche da Muggia e se c'erano problemi di SFN visto che sul decoder esterno ora il mux squadretta mentre sul decoder integrato nessun problema nonostante ci sia un pò di errore BER...Questa la loro risposta:
"Gentile cliente è sempre stato acceso anche il canale 22 da muggia come il canale 22 da conconello soltanto che i due canali non possono essere sincronizzati (SFN) in quanto Conconello trasmette il mux TVM e Muggia trasmette il mux canale 6.
Vi è stato un errore del Ministero che si è impegnato ad assegnarci un altro canale per Muggia
Saluti"
Mi chiedo dove sta la differenza tra i due mux a parte il nome diverso...![]()