Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rep TV

Dopo 15 gg. di attesa, Rep Tv ha risposto alla mia mail (rif:#10914).

Allego copia:
"Gent.le Telespettatore,
purtroppo dobbiamo confermarle che il problema è dovuto all'accensione in Slovenia del canale 33 uhf sul quale trasmettiamo il mux 2.
Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA"

Certo che si sono sprecati...!

spriz ha scritto:
Dopo 15 gg. di attesa, Rep Tv ha risposto alla mia mail (rif:#10914).

Allego copia:
"Gent.le Telespettatore,
purtroppo dobbiamo confermarle che il problema è dovuto all'accensione in Slovenia del canale 33 uhf sul quale trasmettiamo il mux 2.
Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA"

Certo che si sono sprecati...!

Più o meno è la stessa cosa che han scritto a me quelli di Deejay Tv con l'aggiunta di "non sappiamo quando! questo problema sarà risolto:eusa_naughty: :eusa_wall:

3750... ha scritto:
Bene. Altri feedback su Piancavallo ?
S. Vito al Tagliamento, ad esempio, ora dovrebbe essere ok ...

Confermo a San Vito al Tagliamento (200 metri dalla piazza) La7 e sportitalia (e tutto il cucuzzaro TIM) si vedono di nuovo da 3 giorni perfettamente.

3750... ha scritto:
Bene. Altri feedback su Piancavallo ?
S. Vito al Tagliamento, ad esempio, ora dovrebbe essere ok ...
Incredibile, ma vero!
a 100 m. dalla piazza, LA7 ch 48, intensità 61%, qualità 97%, segnale stabile e senza squadrettamenti, dio ti benedica, ci hai fatto penare per 6 mesi ma alla fine c'è un "giudice a Berlino"!

80revival ha scritto:
Più o meno è la stessa cosa che han scritto a me quelli di Deejay Tv con l'aggiunta di "non sappiamo quando! questo problema sarà risolto:eusa_naughty: :eusa_wall:

EDIT: In questo momento il mux ReteA2 lo rivedo con segnale al 100%...sicuramente è spento il 33 sloveno...chissà se è una cosa definitiva o provvisoria,mentre Telefriuli è ancora latitante:D ...

ZWOBOT ha scritto:
Stasera Canale 6 (nel mux TVM (UHF 22) e mux Canale 6 (UHF 59)) trasmette una schermata rossa.
Invece Canale 6 HD (mux TVM (UHF 22)) trasmette un monoscopio in vero HD con risoluzione 1920x1080.

Inoltre ha chiuso TV3 Viasat nel mux Norkring (UHF 66) dalla Slovenia, mentre nel mux RTV Slovenija (UHF 27), il canale pink.si ne ha approfittato ed è diventato TV3 Pink, nonostante la diffida giunta dall'originario TV3.

Ciao Zwobot,ho visto anch'io questa cosa di Pink...Quando metto sul canale mi dice Pink.Si,mentre lo schermo scrive TV3 con logo diverso...Oggi per la prima volta ho agganciato anche il mux Canale 6 da Muggia con buon segnale,e segnalo anche che nel mux Retecapri c'è il ritorno della radio su LCN 866 con la sola dicitura Capri,e invece su LCN 120 dove ci sta Elite c'è CapriStore con dicitura Retecapri2:eusa_wall: ...in pratica ora abbiamo 2 copie di Capristore e due copie di RadioCapriTelevision...mentre Capri Casinò è a schermo nero:D

80revival ha scritto:
Ciao Zwobot,ho visto anch'io questa cosa di Pink...Quando metto sul canale mi dice Pink.Si,mentre lo schermo scrive TV3 con logo diverso.
Più che essere un logo diverso di TV3, è un logo diverso di pink.si, che ha usurpato il nome TV3, canale che non trasmette più.
TV3 Viasat ha già fatto sapere che se la cosa andrà avanti, farà denuncia alle autorità verso pink.si (di proprietà serba).

http://www.zurnal24.si/pink-si-pod-krinko-tv3-clanek-149783
http://teve.ba/article/7639/novi-naziv-slovenackog-pinka

Ultima modifica:
hAbEMUS 3750!
LA7.......LA7D........REAL TIME..........K2..........FRESBEE...........BEN TORNATI A SAN VITO! :icon_bounce: E PENSARE CHE DICEVANO CHE IL PROBLEMA ERANO I FILTRI!:lol:
A proposito, qualcuno sa se real time HD arriverà anche sul DTT?

Ultima modifica:
Il mux B sloveno sull'UHF 66 sembra essere spento. Che se ne sia andata anche Norkring? Comunque, sull'UHF 33 o da Conconello riagganciato il mux Rete A Dvb 2, ma con qualità sui 15% al massimo quindi ci devono essere ancora delle interferenze. :doubt:

Prossimo spostamento di Tele Alto Veneto che dal canale 21 si sposta al 51

Battler ha scritto:
Il mux B sloveno sull'UHF 66 sembra essere spento. Che se ne sia andata anche Norkring?

Certo, è spento da ieri, dopo che il mux era rimasto senza alcun canale.
Norkring ha cessato la sua attività in Slovenia.

Otg Tv ha scritto:

C'entra col fatto che sul 21 è spento già da due settimane?

Otg Tv ha scritto:
Interessante il fatto che passano da un canale di pertinenza slovena (il 21) ad un altro canale di pertinenza slovena (il 51, dove tra l'altro c'è stato il mux B per un certo periodo di tempo) :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5:

mauruczko ha scritto:
Interessante il fatto che passano da un canale di pertinenza slovena (il 21) ad un altro canale di pertinenza slovena (il 51, dove tra l'altro c'è stato il mux B per un certo periodo di tempo) :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5:

Ma infatti, assurdo! :eusa_wall:
Capisco spostarsi per sanare in parte la situazione, ma così cosa cambia? Tra l'altro i canali di pertinenza slovena nel range UHF 51-69 verranno usati in futuro per servizi mobili a larga banda.
Era però il mux A quello che trasmetteva sul 51. ;)

cesko446 ha scritto:
Ma sul canale 21 dal piancavallo non c'è nulla e sul 51.. se non erro manco
Infatti quel mux trasmette solo a Trieste e a Gorizia dal S.Michele. Non hanno avuto la concessione per il Piancavallo, almeno finora.
Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso