Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però mi sembra strano che 7Gold rinunci così da un giorno all'altro. :eusa_think:

Confermo inoltre che a distanza di due giorni sul VHF 10 il mux di TV7 trasmette una versione veneta del mux, con LCN venete che creano conflitti ai numeri LCN 12, 87, 88, 118.

No, anzi, può essere, visto anche il legame tra ReteVeneta (proprietaria per metà di Telequattro) ed i mux 7 Gold, però mi sarei aspettato il singolo canale sul mux 7 Gold, invece ora hanno oscurato un intero mux per metterne uno che è un doppione.
Già mancava ufficialmente il 7Gold Plus sul 46, ora anche l'altro sul 32! :D

P.S.: ci tengo a specificare che in realtà io non guardo comunque nè l'uno, nè l'altro, nè il terzo, con tutto il ben di Dio che c'è sui vari satelliti europei. Mi interessa solo a livello "tecnico-storico-burocratico" e mi diverte la ricezione di questi mux terrestri. ;)

La situazione a Udine, con ricezione dal Piancavallo dei mux trattati negli ultimi posts è questa: 7Gold è quasi inguardabile, praticamente assenza di segnale sul 68 (è sempre stato debolissimo verso Udine questo mux), ed il 32 acceso da poco tempo arriva con segnale scarso tanto che ci sono spesso squadrettamenti, la visione c'è ma appunto va molto a momenti.
Per quanto riguarda il 42 trasmissione regolare del mux Telequattro ed anche sul 33 segnale normale sul mux Rete A.
Ciao ;)

sampei45 ha scritto:
Sul 46 non mi risulta ci fosse mai stato nulla, sbaglio?
Io con l'antennino da interni riesco a vedere bene il canale 7 Gold Plus sull'UHF 46 ed ha LCN 613. ;)

Ma penso che non in tutta Trieste si riesca a ricevere il Mux 7Gold Plus con l'antennino da interni e perciò mi aspetto che questo Mux arrivi a trasmettere anche da Conconello, visto che ora 7 Gold non trasmette più sull'UHF 32, occupato dal Mux Telequattro. :5eek:

ZWOBOT ha scritto:
Però mi sembra strano che 7Gold rinunci così da un giorno all'altro. :eusa_think:

Confermo inoltre che a distanza di due giorni sul VHF 10 il mux di TV7 trasmette una versione veneta del mux, con LCN venete che creano conflitti ai numeri LCN 12, 87, 88, 118.
Infatti anche a me sembra molto strano che 7 Gold abbia ceduto la frequenza 32 a Telequattro!! :5eek:

Per quanto riguarda il Mux TV7 sul VHF 10, anche a me i canali si sono posizionati con LCN veneta ed inoltre non c'è più TV Mini, che ora è passato sull'UHF 29 (molto più visibile) del Mux 2 di TV7, come avevo segnalato in un mio precedente post. ;)

80revival ha scritto:
Ho mandato un mp all'utente Metronotte per segnalare il problema:icon_rolleyes: ...l'unica mia idea ma sicuramente sbagliata è che Tele4 vada con 7Gold su UHF 32,e che su UHF 42 vada il mux Rete A2 che oramai sul 33 è disturbato dalla Slovenia...Nel resto della costa adriatica infatti il mux Rete A2 trasmette su UHF 42...
Ciao carissimo 80revival,
ho pensato anch'io la stessa cosa e cioè che il Mux Rete A2 vada sulla frequenza 42, che doveva occupare inizialmente anche da noi, perchè previsto dal Ministero che poi gli ha assegnato la frequenza 33, ora disturbata dal segnale sloveno, anche se io con l'antennino da interni riesco a vedere sempre bene questo Mux sul CH 33. ;)

luc1428 ha scritto:
Ho notato anche da ieri sera che il canale "Canale Italia 4" del Mux Canale Italia 2 (UHF 65) non ha più il logo di Italia 159, ma ora è senza logo (tanto per cambiare :D ) e trasmette film in continuazione!! :5eek:
Quoto questo mio precedente post per segnalare che ora Canale Italia 4 ha finalmente il suo logo!! ;)

Invece ora Canale Italia 3 ha il logo di "Italia 129" e naturalmente trasmette i programmi del nuovo canale "129". :5eek: :D

sampei45 ha scritto:
Comunque sul 32 ora si riceve Telequattro, non più 7Gold, o ad Udine è diversa la cosa?
No, a Udine, o per meglio dire dal Piancavallo 7Gold è sul 32 e Telequattro sempre sul 42. Nessuna variazione al momento.
Ciao ;)

luc1428 ha scritto:
Io con l'antennino da interni riesco a vedere bene il canale 7 Gold Plus sull'UHF 46 ed ha LCN 613. ;)

Ma penso che non in tutta Trieste si riesca a ricevere il Mux 7Gold Plus con l'antennino da interni e perciò mi aspetto che questo Mux arrivi a trasmettere anche da Conconello, visto che ora 7 Gold non trasmette più sull'UHF 32, occupato dal Mux Telequattro. :5eek:
In zona Torri D'Europa non si riceve. Provato con antenna da interni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso