Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ciao carissimo 80revival,
ho pensato anch'io la stessa cosa e cioè che il Mux Rete A2 vada sulla frequenza 42, che doveva occupare inizialmente anche da noi, perchè previsto dal Ministero che poi gli ha assegnato la frequenza 33, ora disturbata dal segnale sloveno, anche se io con l'antennino da interni riesco a vedere sempre bene questo Mux sul CH 33. ;)

L'antennino interno fa miracoli...Oltre al mux 7Gold Plus aggancio anche il mux Telealtoveneto su UHF 21,e il mux Telenuovo Padova su UH F51...La scorsa settimana su UHF 68 invece del mux di Reteveneta ho agganciato il mux di Canale 68 Veneto...il 33 lo vedo solo con antenna interna...

80revival ha scritto:
L'antennino interno fa miracoli...Oltre al mux 7Gold Plus aggancio anche il mux Telealtoveneto su UHF 21,e il mux Telenuovo Padova su UH F51...La scorsa settimana su UHF 68 invece del mux di Reteveneta ho agganciato il mux di Canale 68 Veneto...il 33 lo vedo solo con antenna interna...
Io spesso con l'antennino da interni aggancio oltre al Mux Telenuovo anche il Mux Studio 1 sull'UHF 31. ;)
E' proprio vero che l'antennino da interni fa miracoli!! :D

Col doppione di frequenza, ora telequattro non mi si posiziona più sul 10. L'altro giorno sono passato sul 10 dove avevo telequattro e il televisore mi ha trasferito sul 610 (mi pare) sintonizzandomi Udinese Channel, e sul 10 quindi non c'è più nulla. Ho provato a risintonizzare i canali del mux del 42 e del 32, ma non torna più nessuno sul 10... ecchepp...

serreb ha scritto:
Col doppione di frequenza, ora telequattro non mi si posiziona più sul 10. L'altro giorno sono passato sul 10 dove avevo telequattro e il televisore mi ha trasferito sul 610 (mi pare) sintonizzandomi Udinese Channel, e sul 10 quindi non c'è più nulla. Ho provato a risintonizzare i canali del mux del 42 e del 32, ma non torna più nessuno sul 10... ecchepp...

Tornato regolarmente a trasmettere 7Gold su Uhf 32:icon_cool:

Gli eventi sono sempre più misteriosi. Confidiamo nel buon Otg tv, che è del mestiere, vediamo se lui sa qualcosa in merito agli spostamenti e se per caso è riuscito ad acquisire informazioni circa questo "connubio" di mux :5eek: :eusa_think:

sampei45 ha scritto:
In zona Torri D'Europa non si riceve. Provato con antenna da interni!
Quella zona è nascosta, per cui non ti arriva il segnale da lontano. Solo se si è esposti verso il mare nelle zone con vista sulle montagne friulane.
Per cui alcune zone del centro se si abita nei piani alti o a San Giusto, San Vito, oppure Scorcola, Gretta e tutte le zone attigue.
Io a Cologna ad esempio vedo il mare verso Muggia e Pirano, ma verso ovest ho il colle di Scorcola che mi blocca il segnale di 7Gold Plus sul 46, motivo per il quale su quella frequenza mi entra spesso, e con segnale forte, il mux di Teleromagna.

JUMP_PN ha scritto:
Gli eventi sono sempre più misteriosi. Confidiamo nel buon Otg tv, che è del mestiere, vediamo se lui sa qualcosa in merito agli spostamenti e se per caso è riuscito ad acquisire informazioni circa questo "connubio" di mux :5eek: :eusa_think:

Ciao Jump_Pn io avevo pensato ad un consorzio tra Tele4 e 7Gold...Tele4 andava assieme a 7Gold e la frequenza 42 andava al mux Rete A2 così il 33 ora interferito rimaneva libero...

80revival ha scritto:
Ciao Jump_Pn io avevo pensato ad un consorzio tra Tele4 e 7Gold...Tele4 andava assieme a 7Gold e la frequenza 42 andava al mux Rete A2 così il 33 ora interferito rimaneva libero...
Non so per Trieste, ma so solo una cosa, che fra Castaldia e Gaiardin devono sistemare le cose. Adesso che dovrebbe accendere la Croazia sul CH57 in "T2", quindi escluso il MUX di "ReteCapri" per ovvie ragioni, che qua non accendono, e nemmeno in analogico hanno mai acceso il 33, mi viene da pensare che fra poco saremo alla resa dei conti.:eusa_think:
Questa è una mia supposizione analizzando anche gli eventi, considerando anche il fatto che dopo lo switch-off anche TV7 se ne andata dal CH-29.
Se mi silurano anche TV-ISTRA sul 29 li uccido :) .
'Sto piano delle frequenze è una complicazione, secondo me stanno andando avanti per tentativi e per aree geografiche cercando di "aggiustare" nel migliore dei modi i disastri che hanno cobinato. Per il resto posso dirti che TPN in fin dei conti si è beccata la frequenza migliore .... Guarda gli altri :) .;)

JUMP_PN ha scritto:
Nessuno spostamento... errori di altra natura

Forse che Otg Tv saparà allora qualcosa su come Rep Tv intende superare il problema del 33 utilizzato da TV SLO (francamente preferivo sperare in "un giro di valzer" e rivedere Rep Tv rispetto 7 gold...)

JUMP_PN ha scritto:
Non so per Trieste, ma so solo una cosa, che fra Castaldia e Gaiardin devono sistemare le cose. Adesso che dovrebbe accendere la Croazia sul CH57 in "T2", quindi escluso il MUX di "ReteCapri" per ovvie ragioni, che qua non accendono, e nemmeno in analogico hanno mai acceso il 33, mi viene da pensare che fra poco saremo alla resa dei conti.:eusa_think:
Questa è una mia supposizione analizzando anche gli eventi, considerando anche il fatto che dopo lo switch-off anche TV7 se ne andata dal CH-29.
Se mi silurano anche TV-ISTRA sul 29 li uccido :) .
'Sto piano delle frequenze è una complicazione, secondo me stanno andando avanti per tentativi e per aree geografiche cercando di "aggiustare" nel migliore dei modi i disastri che hanno cobinato. Per il resto posso dirti che TPN in fin dei conti si è beccata la frequenza migliore .... Guarda gli altri :) .;)

Ciao penso che in tutta la regione questa cosa delle frequenze deve essere sistemata visto l'andazzo...Prevedo che presto ci si dovrà per forza consorziare tra emittenti...TPN aspetto sempre che sistemi il suo segnale a Trieste :D ,e anche Telefriuli da tre mesi non c'è più...delle locali vedo solo la nostra Tele 4 e Free...

spriz ha scritto:
Forse che Otg Tv saparà allora qualcosa su come Rep Tv intende superare il problema del 33 utilizzato da TV SLO (francamente preferivo sperare in "un giro di valzer" e rivedere Rep Tv rispetto 7 gold...)

Io guardo 7Gold per "Diretta Stadio":D ,ma spero il prima possibiledi rivedere il mux Rete A2 per RadioCapital Tv e RadioItalia Tv:D ...mi manca anche VirginRadio Tv ma qua dipende se ci faranno mai arrivare il mux:icon_rolleyes:

Gentili tutti, a causa di un problema di trasmissione torre, per poter rivedere 7Gold, bisogna fare la risintonizzazione, tornerà tutto a posto.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso