Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERICTEAM ha scritto:
dal monte venda e stata attivato il mux 5 RAI HD IN DVB-T2 SULLA BANDA III CANALE E11 FREQUENZA 219.50 MHZ .per adesso ci sono solo 4 canali in test RAI1HD RAI2HD RAI3 HD E RAI3D TEST ...

Scusa ma di questa notizia hai esperienza diretta?
Cioè stai realmente ricevendo il segnale?
Forse non ti stai rendendo conto del vespaio che hai creato....

masterone ha scritto:
Scusa ma di questa notizia hai esperienza diretta?
Cioè stai realmente ricevendo il segnale?
Forse non ti stai rendendo conto del vespaio che hai creato....
appena verificato con log b3 visto che le antenne di canale D sono scarsissime sull'11 ma nessuna traccia: in romagna dal venda arrivano solo 05 e 08 con solita potenza

Ogni tanto nel 3d c'è sempre qualche utente "che esagera" :eusa_naughty: e "si lascia prendere la mano". Se a PN con tutte le antenne che abbiamo, se il famoso RAI "T2" fosse andato on AIR, e ancor prima il Veneto, sarebbero state postate dai colleghi e da tutti gli amici utenti del 3d tutte le caratteristiche.
Tenere d'occhio vuol dire osservare, sperimentare, controllare, verificare e diffondere la conoscienza, non dare per certo ;)

Se il t2 fosse stato già acceso l'avremmo saputo in anticipo in quanto nel 3d Veneto collabora l'utente tecnico rw che ci avviserà in tempo quando verrà acceso il t2, hanno già predisposto il tutto aspettano solo l'autorizzazione. ;)

E quindi, si prende in giro il forum? Sarebbe molto grave!
ERICTEAM vedi di dare una giustificazione alla tua affermazione, per rispetto verso gli utenti del forum.

Retecapri nel mux TLC (Ch 62, Col Gajardin), mentre non ricevo piu' nulla sul Ch 63 (Triveneta Network Dvb)

Ultima modifica:
dr.ryo ha scritto:
Retecapri nel mux TLC (Ch 62, Col Gajardin), mentre non ricevo piu' nulla sul Ch 63 (Triveneta Network Dvb)
Confermo tutto!
Retecapri ha sempre Lcn 20, sull'unico decoder in cui non posso spostare i canali si è posizionata lì, mentre su altri decoders e sulla tv mi si posiziona dopo l'800, visto che il 20 lo uso per Udinese Channel :D
Qui a Udine il mux Triveneta sul 63 non si riceve già da un paio di settimane.
Ciao ;)

63 vs 29

Ciao.. io vedo triveneta sul 29 ma stanno poer caso trasmettando in orizzontale da faedis o udine (come free) o è in verticlae da faedis ed è così forte che mi entra ??

cesko446 ha scritto:
Ciao.. io vedo triveneta sul 29 ma stanno poer caso trasmettando in orizzontale da faedis o udine (come free) o è in verticlae da faedis ed è così forte che mi entra ??
Solo 29 V da Pedrosa.
In questo momento Retecapri è a schermo nero.
Ciao ;)

Il mux Triveneta sul UHF 63 dal Piancavallo è tornato, si riceve adesso regolarmente con buon segnale anche a Udine, dopo circa due settimane di assenza.
Segnalo anche che da almeno una settimana si riceve abbastanza bene, nel senso che si vede regolarmente anche se il segnale è basso, anche il mux Videoregione sul UHF 67, che finora a Udine aveva latitato.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Il mux Triveneta sul UHF 63 dal Piancavallo è tornato, si riceve adesso regolarmente con buon segnale anche a Udine, dopo circa due settimane di assenza.
Segnalo anche che da almeno una settimana si riceve abbastanza bene, nel senso che si vede regolarmente anche se il segnale è basso, anche il mux Videoregione sul UHF 67, che finora a Udine aveva latitato.
Ciao ;)

Il mux Videoregione a Trieste non si vede più da tre mesi:icon_rolleyes: ...mi chiedo come mai non mettono i canali tutti sul 43 visto che oramai il 67 va dismesso.

80revival ha scritto:
Il mux Videoregione a Trieste non si vede più da tre mesi:icon_rolleyes: ...mi chiedo come mai non mettono i canali tutti sul 43 visto che oramai il 67 va dismesso.
Ciao 80revival,
a me è ricomparso due giorni fa il Mux Videoregione sul CH 67, ma è durata poco la visione perchè è nuovamente scomparso!! :sad:

Invece l'altro Mux sul CH 43 è da moltissimi mesi che non lo ricevo per mancanza di segnale e perciò, se non risolvono il problema della ricezione, è inutile che spostino tutti i canali sul CH 43. :eusa_naughty:

anche io ora ricevo a piena potenza il mux di videoregione sul 67.

vi aggiorno su rantv...sparita :D durata una settimana circa :icon_rolleyes:

scusate ma retecapri su che frequenza la beccate ? 62ch possibile? perchè l'avevo trovata ma è sparita di nuovo :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso