Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maskuba ha scritto:Il 28 v di MP a Gorizia non ha problemi e come un orologio, probabilmente sei dietro qualche palazzo e il segnale è disturbato
strano che non vedi MP anche xchè sabato ci sono le partite è difficile che sia sporadicojulianross ha scritto:Sì... anch'io ho trovato Dfree, RAIB, LA7 e anche il nuovo LA7B... nessuna traccia dei MP, però... magari era un momento sporadico in cui non c'era segnale (erano le 18.30 di sabato)
maskuba ha scritto:Torno a ripetere che il 28 v di MP funziona benissimo e se non va vuol dire che ci sono problemi sul impianto.
Pensa invece chi non riceve nemmeno Rai Mux A, Mediaset B, D Free e La 7 A...julianross ha scritto:Qualcuno sa qualcosa delle volontà o meno di digitalizzare le frequenze di All Music?
Sinceramente non mi spiego perchè solo il ripetitore di Conconello (tra i più "scarsi" del panorama regionale) trasmetta in digitale...
9/10 di regione vede All Music solo in analogico...![]()
Adesso che c'è anche France2 (leggasi Tour de France e Roland Garros) il fatto di prendere All Music in analogico e non l'intero Mux in digitale mi inizia a far girare le scatole...
![]()
digitalfox ha scritto:Pensa invece chi non riceve nemmeno Rai Mux A, Mediaset B, D Free e La 7 A...
direi che sei piuttosto fortunato...
julianross ha scritto:beh, non ricevere D-Free per me sarebbe fastidioso... ma del Rai A e del Mediaset B non me ne po' fregà de meno... i 3 RAI e C5 li vedo perfetti in analogico...![]()
Dex3 ha scritto:un po forse off topic ma notizie buone per chi riceve il dtt da monte maggiore.
Ieri Nova TV (Croazia) ha annunciato che e tutto pronto per cominciare a trasmettere in alta definizione in DTT.
Da febbraio 2007 ci sara un nuovo mux di Croatel in DVB-T2 (simile come DVB-S2 in satellite) con 5 canali Nova TV, NOVA HD e 3 nuovi non si sa ancora quali. I ricevitori DVB-T2 saranno compatibili anche con il vecchio DVB-T1.
RTL ha annunciato di non avere piani per il HD prima del 2010 e HRT neanche allora.
Ci sono anche voci molto forti che HRT provabilmente sara in futuro criptato in viaccess2 in DTT per combattere quelli che non pagano il canone televisivo.
Quello che si prepara adesso in croazia e una confusione totale:
da una parte ce OiV che trasmette HRT1/2 e RTL in DVB-T1 e ce Croatel con Nova TV e nuovi canali in preparazione incluso il HD ma in DVB-T2
ciao a tutti
Infatti dopo val d'aosta e sardegna le prossime regioni all digital dovrebbero essere friuli e siciliadigitalfox ha scritto:Sono d'accordo, ma potrei anche dire che ricevendo molti piu' canali via sat (anche no Sky) il decoder DTT potrei anche gettarlo alle ortiche. Il punto e' che attualmente la copertura dei canali cosiddetti "nazionali" e' carente, per non parlare poi di quelli regionali/locali che secondo me avrebbero tutto da guadagnarci se si spegnesse l'analogico. Penso che sia una battaglia persa in partenza se lo switch off e' cosi' lontano...
Spero che almeno la ns. regione diventi una delle prime (dopo Sardegna e Val d'Aosta) oasi felici in questo campo. Non potrebbe metterci lo zampino la Regione??
digitalfox ha scritto:... e 'sta benedetta frequenza di SportItalia (61 o) da Conconello... la digitalizziamo o no? Qualche settimana fa ci sono stati dei segnali (ovvero cambio della schermata - fissa da mesi) ma nulla di piu'. Nessuno ha news a riguardo? Basterebbe un niente per trasmettere in digitale 24h...
Ma di chi e' questa frequenza? Di SI o di Mediaset?