Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante, solo che la rai non sposterà l'antenna, avrebbe potuto farlo in occasione dello switch off, approfittando per effettuare copertura Piancavallo Pedrosa come mediaset e le altre private, così di avere tutti impianti a larga banda con un unica antenna puntata su uno dei due siti ed un otima copertura anche in pedemontana e zona collinare senza echi e riflessioni invece...BillyClay ha scritto:QUEL SITO E' da ELIMINARE e spostare...Non è utile nè a voi nè a noi...
Guarda, ricevo qualcosa sull'UHF 25, bello forte, con l'antennina da interni girata verso il M. Belvedere.Otg Tv ha scritto:No, il 25 è solo a Udine Via Palmanova
Battler ha scritto:Guarda, ricevo qualcosa sull'UHF 25, bello forte, con l'antennina da interni girata verso il M. Belvedere.
JUMP_PN ha scritto:Si, basterebbe che adeguassero i sistemi. Però non so sinceramente quanto possano fare perchè mi pare di ricordare, però non sono sicuro, che sono ospiti del traliccio dei ponti dell'E.N.I. o dell'E.N.E.L.
Ah ecco ! Grazie Giovanni. Mi pareva di non avere ricordato male. Comunque si, sono, come la chiamano qua, in Postazione Enel.GiovanniG ha scritto:Confermo che c'è una stretta collaborazione tra RAI e Wind per l'uso in comune dei tralicci (dove necessario), altresì Wind ha reso a Rai alcuni accessi in fibra ottica per le trasmissioni interne.
I tralicci di ENEL sono stati girati a Wind, assieme a tutte le trasmissioni RF per i telecontrolli delle centrali
Maiky28 ha scritto:Vi segnalo la pagina facebook,anzi le pagine facebook di RANTV:
https://www.facebook.com/rantelevision
https://www.facebook.com/ran.tv.1
si sta votando x il logo piu bello tra due proposti,anche se molti di voi non la ricevono(ma la riceveranno da quello che si sa) voi quale preferite? sono curioso
Ecco i due loghi
1.
Uploaded with ImageShack.us
oppure questo 2.
Uploaded with ImageShack.us
che c'è in diverse colorazioni.
a me piace di piu il secondo!
charliemax ha scritto:Anche per RanTv il caldo fa effetto, propagazione contraria, anche se sembra impossibile ma la ricevo ancora più debolmente.
io pur abitando a nemmeno 1 km in linea d'aria da viale ungheria neanche la ricevo piùMaiky28 ha scritto:stessa cosa succede a me![]()
ZWOBOT ha scritto:La ranetta è simpatica, ma più adatta a dei bumper che ad un logo, per cui voto per il secondo.
Si sa circa quando si vedrà a Trieste? Sarà sempre sul VHF 7?
Maiky28 ha scritto:cambiando x un attimo discorso:
oggi sono riuscito ad agganciare il mux di telealtoveneto e sembra tra i migliori a livello locale. ora vedo che già non lo prendo piu.
su consiglio di zwobot ho preso un antennino da interni mobile, sento che tutti voi dite che con esso si agganciano mux che altrimenti non prendereste.
ma andate a tentativi voi in pratica(dico voi perchè ora non mi ricordo tutti i nomi scusate)
perchè io piu di tanto non trovo mux nuovi,speravo di agganciare quello di TVM perchè con la perdita delle frequenze della slovenia e croazia mi risulta che sparirà![]()
80revival ha scritto:Guarda io con antennino interno aggancio stabilmente il mux di Telealtoveneto su Uhf 21 che trasmette tra l'altro il canale Space Tv,ed il mux 7Gold Plus con VirginRadio Tv che a Trieste non c'è,più mi è capitato di agganciare il mux Televenezia sul 41,ed il mux di Canale 68 dal Veneto...Tvm al momento ha due frequenze,spiace per loro ma per quello che trasmettono non sarà eventualmente una gran perdita...
Se sei in città a Udine con l'antennino da interni becchi poco o nulla già dei canali ricevibili, figurarsi di quelli provenienti dal Veneto. Avevo provato tempo fa anche io, ma da me si prendeva qualcosa (non tutto) da Pedrosa e la Rai, dal Piancavallo nulla. Ovviamente dipende anche a che piano abiti e dove è orientato l'appartamento. Non per niente sono vivamente sconsigliate come antenne per ricevere il dtt, almeno da noi.Maiky28 ha scritto:chissà perchè io non becco niente di nuovotu che modello hai?
vai a tentativi orientando verso il ripetitore o senza fare nulla di che ti aggancia tutto questo?