Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Battler ha scritto:
Ho appena sentito sul TG La 7 che La 7 sta per essere venduta. Non si sa ancora a chi ma ci sono quattro candidati al moment. Fossi io TIMB, cercherei di venderla invece a Télé Monte Carlo così che essa possa ritrasformare La 7 nella TMC italiana. Ma purtroppo possiamo essere sicuri che questo non succederà mai.

Basta che non venga presa da Mediaset:icon_rolleyes: ...Mi augurerei che La7 continui nel buon lavoro che ha fatto negli ultimi anni e che possa magari avere un'ulteriore frequenza per gli HD;)

TIMB può scegliere solo tra chi si è offerto di acquistarla, e tra questi non c'è TMC. ... e nemmeno Mediaset! ;)

luc1428 ha scritto:
Quoto questo mio post precedente, per affermare che fino a stanotte Italia 142 e Italia 156 erano ancora solo con l'audio, ma ho visto sul sito del nostro moderatore che ora sono diventati canali televisivi, come giustamente avevo previsto!! :evil5:

Perciò quando ritorno a casa, voglio vedere se sono diventati canali televisivi, oppure dovrò risintonizzare per vederli finalmente con video e non solo con l'audio, come era fino a stanotte!! :eusa_think:

Ciao è già da un paio di giorni che sono diventati canali televisivi,e francamente non ne sentivamo bisogno:eusa_naughty: ...Mi auguro che a Canale Italia non si dia un'altra frequenza al posto del 65 e che decida a fare un unico mux con i suoi migliori(pochi) canali:D

luc1428 ha scritto:
Comunque non ho capito perchè è stato aggiunto il nuovo canale TOP al posto di TLC2, se fra poco dovrà rottamare?? :eusa_think:

Spero almeno che questo nuovo canale vada sul Mux Timb, visto che TOP ha preso il posto proprio di VERO che stava al 137 e che è stato eliminato insieme a VERO Cult che stava al 144, mentre è rimasto Vero Capri al 55 della LCN. :icon_rolleyes:

Forse andrà sul mux di Retecapri che potrebbe(condizionale:D ) assorbire qualche canale del mux Profit...

ZWOBOT ha scritto:
TIMB può scegliere solo tra chi si è offerto di acquistarla, e tra questi non c'è TMC. ... e nemmeno Mediaset! ;)

Basta che non ci sia qualche prestanome del Biscione;) ...per il resto auguro a La7 e Timb di continuare ad essere un "buon" terzo incomodo tra Rai e Mediaset

Ps:Zwobot secondo me a vedere su Muggia il 64 è spento...Può essere che sia attivo il 29?

ZWOBOT ha scritto:
Il 64 è sicuramente spento, però non saprei dirti se è stato acceso il 29. ;)

Grazie;) .Oggi movimenti anche sui due mux Tvsion...sul mux 1 Uhf 23 eliminato Ask-Me ed inseriti TgNorba 24 e Antenna 3 Nordest,mentre su Uhf 61 eliminato Info Tv...

80revival ha scritto:
Grazie;) .Oggi movimenti anche sui due mux Tvsion...sul mux 1 Uhf 23 eliminato Ask-Me ed inseriti TgNorba 24 e Antenna 3 Nordest,mentre su Uhf 61 eliminato Info Tv...

Probabilmente stanno svuotando il mux 2 sul 61. Infatti ora tutti i canali del mux 2 sono presenti anche sul mux 1, esclusa Casa Mia TV.

ZWOBOT ha scritto:
Il 64 è sicuramente spento, però non saprei dirti se è stato acceso il 29. ;)
Ciao ZWOBOT,
il CH 29 è sempre acceso, come anche il CH 63 che continuo a vedere molto bene e perciò è stato spento solo il CH 64. :icon_cool:

ZWOBOT ha scritto:
Probabilmente stanno svuotando il mux 2 sul 61. Infatti ora tutti i canali del mux 2 sono presenti anche sul mux 1, esclusa Casa Mia TV.
Lo penso anch'io che a fine mese verrà spento il CH 61, perchè ormai quasi tutti i canali sono presenti sul CH 23 (come giustamente hai detto tu). :evil5:

80revival ha scritto:
Ciao è già da un paio di giorni che sono diventati canali televisivi,e francamente non ne sentivamo bisogno:eusa_naughty: ...Mi auguro che a Canale Italia non si dia un'altra frequenza al posto del 65 e che decida a fare un unico mux con i suoi migliori(pochi) canali:D
Anche ieri pomeriggio quando sono tornato a casa, questi 2 canali avevano solo l'audio e solo dopo aver risintonizzato, ho visto finalmente anche il video!! ;)

Perciò certe volte devo proprio risintonizzare per vedere i cambiamenti, mentre altre volte tutto avviene automaticamente, andando su uno dei canali del Mux soggetto a variazioni. :icon_cool:

Per quanto riguarda questo Mux, che è pieno di canali, non so proprio se verrà spostato oppure sarà cancellato!! :eusa_think:

Comunque a novembre ne vedremo delle belle con tutti questi spostamenti e cancellazioni di Mux. :D

ZWOBOT ha scritto:

Volendo si può fare ancora pulizia nel mux 1 eliminando quel Televeneta che trasmette 7News e un due Antenna 3...Credo che Antenna 3 Nordest con anche le news sia più che sufficiente:D ...Tra l'altro 7 News si trova anche sul mux di Telealtoveneto sul Lcn 74...Mi chiedo se Telechiara dopo aver rottamato se continua facendosi ospitare o chiude proprio i battenti...tra l'altro non si sa più nulla:eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Ciao ZWOBOT,
il CH 29 è sempre acceso, come anche il CH 63 che continuo a vedere molto bene e perciò è stato spento solo il CH 64. :icon_cool:

Il 29 è acceso da Conconello,ma io chiedevo se era stato acceso anche da Muggia/Chiampore visto che puntando su Muggia sul 29 ho segnale che prima non avevo;)

80revival ha scritto:
Volendo si può fare ancora pulizia nel mux 1 eliminando quel Televeneta che trasmette 7News e un due Antenna 3...Credo che Antenna 3 Nordest con anche le news sia più che sufficiente:D ...Tra l'altro 7 News si trova anche sul mux di Telealtoveneto sul Lcn 74...Mi chiedo se Telechiara dopo aver rottamato se continua facendosi ospitare o chiude proprio i battenti...tra l'altro non si sa più nulla:eusa_think:
Io mi ricordo che ci fu la notizia che Telechiara chiude proprio i battenti.

http://corrieredelveneto.corriere.i...io-emittente-tv-telechiara-201412395937.shtml

Ma rileggendo ora, forse chiude ma non è sicuro.

80revival ha scritto:
Il 29 è acceso da Conconello,ma io chiedevo se era stato acceso anche da Muggia/Chiampore visto che puntando su Muggia sul 29 ho segnale che prima non avevo;)
Scusami, non avevo capito che parlavi della ricezione da Muggia/Chiampore. :icon_redface:

80revival ha scritto:

Infatti io ti rispondevo proprio a questo, perchè da Conconello lo ricevo bene da sempre.
Se hai segnale che prima non avevi, proprio ora che il 64 è spento, verrebbe da pensare che abbiano acceso il 29 da Muggia. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Infatti io ti rispondevo proprio a questo, perchè da Conconello lo ricevo bene da sempre.
Se hai segnale che prima non avevi, proprio ora che il 64 è spento, verrebbe da pensare che abbiano acceso il 29 da Muggia. ;)

E io rispondevo di questo a luc1428:D ...sembrerebbe di sì,ma vediamo cosa dice Otg Tv;)

80revival ha scritto:
E io rispondevo di questo a luc1428:D ...sembrerebbe di sì,ma vediamo cosa dice Otg Tv;)
In altre zone il gruppo Triveneta sta rimpolpando i mux residui accendendo dalle stesse postazioni dove stavano i canali rottamati. In questo caso non ho certezze, però

Bah ! vediamo cosa succederà dalle nostre parti. Mia povera nonna in Veneto da antico proverbio Pordenonese recitava "più te la giri, più te la remeni e più la spusa" . E' disponibile l'equivalente anche in Lingua Friulana a richiesta.:D

80revival ha scritto:
Visto che l'Uhf 68 deve essere rottamato può essere che non trasmettono proprio più,e abbiano spento già il segnale...Cmq sul mux Telepadova UHF 32 trovi il canale Micio Bau che è la copia di PetMania;) .
Ciao 80revival,
rispondo a questo tuo post per segnalare a Robert77 che anche su UHF 32 il canale Micio Bau ha già da qualche giorno solo il logo con sotto il numero verde 800.902.203 e sullo schermo appare la scritta: segnale video debole o assente. :5eek:

Perciò anche questo canale non trasmette più. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso