Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Intanto ho notato sui Mux TV7 Triveneta, che ora anche il canale TV7 Azzurra è a schermo nero da un paio di giorni e non so se è un fatto momentaneo o definitivo!! :eusa_think:

Su quale mux?Io lo vedo sempre...

80revival ha scritto:
No caro Battler il segnale è ancora bello è presente:eusa_wall: .Ora abbiamo due mux identici di questa porcheria:doubt:
Allora gli hanno solo abbassato di molto la potenza... Ma verrà spento comunque visto che l'hanno rottamato, poi ci resta solo sperare che non accendano qualche Canale Italia su quella frequenza.

80revival ha scritto:

confermi anche qui da me a Udine sono a schermo nero. entrambi(ci sono due copie).
mux 29 e 63, a schermo nero anche TV7 TEST 03(due copie anch'esso)

Maiky28 ha scritto:
confermi anche qui da me a Udine sono a schermo nero. entrambi(ci sono due copie).
mux 29 e 63, a schermo nero anche TV7 TEST 03(due copie anch'esso)

Dopo ricontrollo anch'io la cosa...Tv7 Test 03 potrebbe anche essere cancellato visto come e cosa trasmette:D :eusa_wall:

Battler ha scritto:
Allora gli hanno solo abbassato di molto la potenza... Ma verrà spento comunque visto che l'hanno rottamato, poi ci resta solo sperare che non accendano qualche Canale Italia su quella frequenza.

Mi auguro anch'io che non venga data nessuna frequenza a Canale Italia 2,e anche il mux sul 53 venga spostato...per il resto da me entrambi questi due "splendidi" mux arrivano al 100%:badgrin:

80revival ha scritto:
Dopo ricontrollo anch'io la cosa...Tv7 Test 03 potrebbe anche essere cancellato visto come e cosa trasmette:D :eusa_wall:

a livello di contenuti non sarebbe neanche malvagio,è roba che è stata acquisita da europa7 e produzioni di triveneta, solo che il bitrate è spaventosamente basso :lol:

80revival ha scritto:
Ieri quando sono tornato a casa, TV7 Azzurra si vedeva nuovamente, ma già stamattina era di nuovo a schermo nero (come ha segnalato anche Maiky28). :evil5:

Quindi hanno qualche problema solo con quel canale, perchè gli altri canali si vedono tutti, tranne TV Test 03 che è definitivamente spento (come ha segnalato il nostro moderatore sul suo sito :evil5: ). :eusa_think:

80revival ha scritto:
No caro Battler il segnale è ancora bello è presente:eusa_wall: .Ora abbiamo due mux identici di questa porcheria:doubt:
Confermo anch'io che il Mux La 9 su UHF 28 continua a trasmettere regolarmente!! ;)

E ieri sera sono riuscito ad avere nuovamente il segnale anche su UHF 35 e così mi ha aggiornato i canali, che sono stati messi alle identiche posizioni sulla LCN e così ho 2 copie esatte dei 7 canali tv. :5eek:
Sola la radio si è messa in fondo alla lista delle radio. :D

Ma la visione su UHF 35 è durata poco, perchè mi è sparito il segnale per i soliti motivi, mentre su UHF 28 continua a funzionare, che è una meraviglia!! :lol: :lol:

Ho anche notato ieri sera che sul Mux Play2 TVision (UHF 61) è ricomparso il canale InfoTv con la solita LCN 272 (come ha segnalato il nostro moderatore sul suo sito :evil5: ). :D

Si sentiva proprio la mancanza di questo canale!! :lol: :lol:

luc1428 ha scritto:
Ho anche notato ieri sera che sul Mux Play2 TVision (UHF 61) è ricomparso il canale InfoTv con la solita LCN 272 (come ha segnalato il nostro moderatore sul suo sito :evil5: ). :D

Si sentiva proprio la mancanza di questo canale!! :lol: :lol:

Anche questo sta esalando l'ultimo respiro dai...;)

Maiky28 ha scritto:
tv7 azzurra ora si vede.. che stanno combinando? :D

Ieri ho guardato e si vedeva su tutti i tre mux del Gruppo Tv7...

Ps:Secondo me potrebbe essere acceso questo 29 su Muggia...Ieri ho puntato l'antenna in verticale su Chiampore ed il mux entrava con Potenza 75 e Qualita 100...Parlo della Sigma e non l'antennino interno che è poco attendibile...

80revival ha scritto:
Ieri ho guardato e si vedeva su tutti i tre mux del Gruppo Tv7...

Ps:Secondo me potrebbe essere acceso questo 29 su Muggia...Ieri ho puntato l'antenna in verticale su Chiampore ed il mux entrava con Potenza 75 e Qualita 100...Parlo della Sigma e non l'antennino interno che è poco attendibile...
Confermo anch'io che TV7 Azzurra è ritornato a vedersi!! ;)

Riguardo al CH 29 da Muggia, sarà per questo che nei giorni scorsi riuscivo a malapena ad agganciare il segnale sul CH 29 da Conconello, forse perchè la SFN non era ancora a posto. :eusa_think:

Bene, mi pare che nulla di nuovo è accaduto sulle frequenze.
Solo cambi di slot in vista del "rimpasto" di fine anno. (magari con il regalino di Natale sotto l'albero).
Con l'occasione invito tutti, a titolo personale, di lasciar stare gli impianti di antenna, così come sono e di non spendere soldi inutilmente.
Quando le cose, si spera, ministero permettendo, si saranno stabilizzate, forse si potrà ragionare. (forse).
Chi ha dato, ha dato, chi ha avuto, ha avuto ....

Ultima modifica:
Ho notato ieri sera che è apparso un nuovo canale (si fa per dire :D ) sui 2 Mux La 9 (UHF 28 e 35) ed è precisamente "Orler Tv 132" che naturalmente ha preso posto al 132 della LCN con le sue 2 copie. :5eek:

Quindi praticamente è la stessa copia di "Orler Tv" che sta al 625 della LCN (sempre in duplice copia) e che ora ha preso un posto più vicino con il 132. :lol: :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Ciao!
A Muggia non hanno idea di cosa viene trasmesso dalle colline alle loro spalle.
Muggia riceve tutto da Conconello. ;)

Ma perché sembra così difficile da capire, anche da parte di tecnici del settore? :D
Persino chi abita a Chiampore fra i trasmettitori, ha l'antenna di casa puntata su Conconello...

Questa volta, mi pare che è il caso di dire, mi esprimo in Lingua Friulana :D
(quella di Pordenone della bassa) per par condicio visto che mi sono molto espresso in Veneto.
Fantat, a l'è fadie cjatà la vacje par luvri.....

A richiesta è disponibile la traduzione in Veneto :D

spriz ha scritto:
trovato radio italia tv sul mux tele padova ch 32 (da conconello)

Non vista questa cosa...invece ho visto che su Palco+ canale 607 mux Telechiara c'era scritto "per i residenti del fvg nei prossimi giorni Palco Tv sarà visibile solo sul canale 648...Sappiamo che nella nostra regione Telechiara rottama la frequenza...mi auguro che canali cmq buoni come Cafè Tv 24 e Fvg sport Channel trovi spazio in qualche altro mux(non quello del barbudo:D )...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso