luc1428 ha scritto:Intanto ho notato sui Mux TV7 Triveneta, che ora anche il canale TV7 Azzurra è a schermo nero da un paio di giorni e non so se è un fatto momentaneo o definitivo!!![]()
Su quale mux?Io lo vedo sempre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Intanto ho notato sui Mux TV7 Triveneta, che ora anche il canale TV7 Azzurra è a schermo nero da un paio di giorni e non so se è un fatto momentaneo o definitivo!!![]()
Allora gli hanno solo abbassato di molto la potenza... Ma verrà spento comunque visto che l'hanno rottamato, poi ci resta solo sperare che non accendano qualche Canale Italia su quella frequenza.80revival ha scritto:No caro Battler il segnale è ancora bello è presente.Ora abbiamo due mux identici di questa porcheria
![]()
80revival ha scritto:Su quale mux?Io lo vedo sempre...
Maiky28 ha scritto:confermi anche qui da me a Udine sono a schermo nero. entrambi(ci sono due copie).
mux 29 e 63, a schermo nero anche TV7 TEST 03(due copie anch'esso)
Battler ha scritto:Allora gli hanno solo abbassato di molto la potenza... Ma verrà spento comunque visto che l'hanno rottamato, poi ci resta solo sperare che non accendano qualche Canale Italia su quella frequenza.
80revival ha scritto:Dopo ricontrollo anch'io la cosa...Tv7 Test 03 potrebbe anche essere cancellato visto come e cosa trasmette![]()
![]()
Ieri quando sono tornato a casa, TV7 Azzurra si vedeva nuovamente, ma già stamattina era di nuovo a schermo nero (come ha segnalato anche Maiky28).80revival ha scritto:Su quale mux?Io lo vedo sempre...
Confermo anch'io che il Mux La 9 su UHF 28 continua a trasmettere regolarmente!!80revival ha scritto:No caro Battler il segnale è ancora bello è presente.Ora abbiamo due mux identici di questa porcheria
![]()
luc1428 ha scritto:Ho anche notato ieri sera che sul Mux Play2 TVision (UHF 61) è ricomparso il canale InfoTv con la solita LCN 272 (come ha segnalato il nostro moderatore sul suo sito).
![]()
Si sentiva proprio la mancanza di questo canale!!![]()
![]()
Maiky28 ha scritto:tv7 azzurra ora si vede.. che stanno combinando?![]()
Confermo anch'io che TV7 Azzurra è ritornato a vedersi!!80revival ha scritto:Ieri ho guardato e si vedeva su tutti i tre mux del Gruppo Tv7...
Ps:Secondo me potrebbe essere acceso questo 29 su Muggia...Ieri ho puntato l'antenna in verticale su Chiampore ed il mux entrava con Potenza 75 e Qualita 100...Parlo della Sigma e non l'antennino interno che è poco attendibile...
ZWOBOT ha scritto:Ciao!
A Muggia non hanno idea di cosa viene trasmesso dalle colline alle loro spalle.
Muggia riceve tutto da Conconello.![]()
spriz ha scritto:trovato radio italia tv sul mux tele padova ch 32 (da conconello)
spriz ha scritto:trovato radio italia tv sul mux tele padova ch 32 (da conconello)