TELECHIARA news:
qui dal 3d del Veneto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3219169&postcount=13150
Ciao
qui dal 3d del Veneto:
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauruczko ha scritto:TELECHIARA news:
qui dal 3d del Veneto:
Ciao![]()
Confermo anch'io che, dopo aver risintonizzato la frequenza 32, il "fantasma" si è reso visibile e ha preso posto al 70 della LCN, facendo sloggiare Radio Italia TV che ha preso posto al 75, dove vengono parcheggiati sul mio tv LG tutti quelli che sono stati sfrattati.80revival ha scritto:Confermo che ora il canale si vede nel mux 7Gold (UHF 32)...La versione del mux ReteA2 è leggermente avanti di quella del mux 7 Gold...Da quello che leggo sembrerebbe che lo stiano inserendo su mux locali...
A me è apparsa una cosa strana!!ZWOBOT ha scritto:Nel mux Ostitel (UHF 28 e 35) è apparsa una testcard a bassa risoluzione (352x288, cioè 1/4 di full SD) identificata "Cafe TV 24" con LCN 213.
A me non è apparsa automaticamente e quindi devo risintonizzare la frequenza 34, per vederla comparire!!80revival ha scritto:Sul mux di Tivuitalia UHF 34 un ulteriore copia di Orler Tv...come se non mancasse![]()
![]()
![]()
campo_ ha scritto:Sembra ufficiale: sarà TVA Vicenza a rilevare Telechiara.
Chissà se si appoggerà a qualche altro mux in friuli...
![]()
mauruczko ha scritto:Devi tenere conto che prima di entrare nell'ampli, la Log di Udine da me è miscelata con l'antenna che punta la Slovenia tramite filtro mix ch.27, e quindi già lì c'è una perdita di segnale, poi come diceva GiovanniG molto probabilmente dipende anche dalla distribuzione dell'impianto.
Comunque se vuoi venire da me con il decoder di Europa7 sono ben felice di provare se va, basta che mi dici in PM.
Ciao![]()
Non so quanti anni hai, ma se ti ricordi, negli anni '80 Italia 1 era ripetuta da Telequattro, che per parecchi anni produceva solamente il telegiornale delle 19.30 e qualche programma sportivo la domenica. Magari qualcuno della nostra zona all'epoca ha registrato uno spezzone di quel programma, di recente l'ha messo in rete, e Studio 1 l'ha preso da questa.luc1428 ha scritto:Ieri pomeriggio ho visto su Studio 1 la trasmissione "Oggi e Ieri" e in un filmato che mostrava Enzo braschi a "Drive In", ho visto che oltre al logo di Italia 1 in basso a destra, in basso a sinistra compariva il famoso logo (per noi) di Telequattro.
![]()
Perciò penso che quel filmato sia stato preso dall'emittente Telequattro, che a suo tempo aveva trasmesso uno spezzone di quella trasmissione di Italia 1.![]()
Ma il Mux B è spento da mesi visto che Norkring da noi praticamente non c'è più e non si sa se verrà mai riacceso.mauruczko ha scritto:Segnalo che oggi ricevo il mux Telealtoveneto sul UHF 21 con segnale debole, dal Piancavallo, sarebbe da verificare se hanno acceso lì un nuovo mux oppure se per caso arriva dal Veneto.
Oggi ero a Cormons da mia zia e lì arriva anche abbastanza bene, sempre con antenna verso il Piancavallo.
Finora non avevo mai ricevuto quel mux nemmeno con la propagazione estiva.
Certo se dovessero accendere lì sul 21 prevedo una prossima nuova guerra con gli sloveni, visto che su quel canale dovrebbero accendere il loro Mux B![]()
![]()
Ciao![]()
Ciao , no no, propagazione, oserei dire in questo caso, "autunnale".mauruczko ha scritto:Segnalo che oggi ricevo il mux Telealtoveneto sul UHF 21 con segnale debole, dal Piancavallo, sarebbe da verificare se hanno acceso lì un nuovo mux oppure se per caso arriva dal Veneto.
Oggi ero a Cormons da mia zia e lì arriva anche abbastanza bene, sempre con antenna verso il Piancavallo.
Finora non avevo mai ricevuto quel mux nemmeno con la propagazione estiva.
Certo se dovessero accendere lì sul 21 prevedo una prossima nuova guerra con gli sloveni, visto che su quel canale dovrebbero accendere il loro Mux B![]()
![]()
Ciao![]()
Basta chiedere....JUMP_PN ha scritto:Ciao , no no, propagazione, oserei dire in questo caso, "autunnale".
I Eolli Euganei e l'oltre Adriatico oggi arrivano furibondi.
Con l'occasione riporto il CH-57 Croato (Mux-C) nella sua nuova composizione:
http://img72.imageshack.us/img72/118/newmux57.png
Lo so che è spento da parecchio e che Norkring è sparita, però qui sul forum tempo fa si parlava di una possibile futura riaccensione ed il canale doveva essere il 21.Battler ha scritto:Ma il Mux B è spento da mesi visto che Norkring da noi praticamente non c'è più e non si sa se verrà mai riacceso.