Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate cosa hanno combinato nel Veneto :eusa_wall:

Otg Tv ha scritto:
Acceso, sul 45, Studio Nord da Monte Gallo
Peccato che Tv Italia sia sempre sul 45 da Monte Madonna
Risultato: non si vede un kaz
Non ci sono parole :icon_rolleyes:

Intanto approffitto anche io per fare gli AUGURI DI UN FELICE NATALE a tutti i forumisti che postano nella nostra sezione segnali tv in Friuli Venezia Giulia :new_xmas: :new_xmas: :new_xmas:

Ultima modifica:
Ciao gabri gabra, benvenuto nel nostro forum, oltre a telechiara da voi hanno spento anche telealto but, non so però se trasmetteva anche a Tolmezzo.
La situazione a Tolmezzo dovrebbe essere quella descritta nella lista di otgtv, a parte il mux sloveno sul 27 e 41 che sicuramente è stato messo per errore.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=UD21&posto=Tolmezzo
ciao ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Ciao gabri gabra, benvenuto nel nostro forum, oltre a telechiara da voi hanno spento anche telealto but, non so però se trasmetteva anche a Tolmezzo.
La situazione a Tolmezzo dovrebbe essere quella descritta nella lista di otgtv, a parte il mux sloveno sul 27 e 41 che sicuramente è stato messo per errore.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=UD21&posto=Tolmezzo
ciao ;)
Se guardi bene, quello sull'UHF 41 o dal M. Nanos è il mux test DVB-T2, che pero non trasmette più.

UFO ROBOT ha scritto:
Interessante video di televallassina http://www.youtube.com/watch?v=jtdQ4blAAVw&list=UUA9hrG3u_LqBLv_dHzfuKkg&index=1 interessanti i primi 18 minuti
Mi sono visto l'intero video di Televalassina e rimango indignato anch'io, perchè hanno spento una tv locale che trasmetteva la realtà locale di Lecco e del suo territorio senza ricorrere a televendite o a programmi notturni, che si vedono ogni notte sui canali 10 e La 12 del Mux La 9. :eusa_wall: :eusa_wall:

Invece questa tv che è per tutta la famiglia viene chiusa e mi dispiace anche per un mio amico di Lecco, che ho frequentato per diverso tempo negli anni passati!! :crybaby2:

luc1428 ha scritto:
ho avuto molti problemi ad agganciare il Mux Studio 1 su UHF 51, ma i canali non si riescono a vedere e non mi spiegavo come mai non riesco a vedere i canali come prima!! :mad:
Finalmente in questo week-end sono riuscito a rivedere i canali del Mux Studio 1, che pensavo di non rivedere più causa interferenza col Mux Telenuovo dal Veneto, che nei giorni scorsi non mi permetteva di vedere Studio 1, avendolo anche agganciato con molta difficoltà!! ;)

Ho anche notato sul Mux Rete A2 che ora Vintage (con LCN 69) ha preso il nome di RadioCapitalTivù e che questo canale (con LCN 158) ha aggiunto la scritta Provvisorio (come ha segnalato il nostro moderatore sul suo sito :evil5: ).

Quindi fra poco sparirà questo canale da LCN 158 e resterà solo con LCN 69 accanto agli altri canali musicali!! ;)

Babau2 ha scritto:
Se tutte le locali unissero le loro forze e scendessero in piazza...
invece mi pare che c'è molta rassegnazione in giro
Se ne vanno sempre le migliori, quelle che fanno veramente informazione, come scritto nei post precedenti.
Si sà che certe volte si è costretti a combattere contro i mulini a vento, ma d'altra parte è evidente che l'orto in Ita(G)lia deve essere ben recintato.
Divide et impera, motto che al ministero conoscono bene, e che hanno applicato con "gratia".
Poi c'è la rete dati e sul fatto su come sia distribuita e gestita nel nostro paese, stendiamo un velo pietoso.
-----------------------------------------
Con l'occasione a tutti gli amici forumisti ricambio gli auguri di un sereno Natale e buone feste :new_xmas: :icon_santa:
Al Ministero invece, come dicevano gli anziani, speriamo che Babbo Natale porti il carbone.:lol:

80revival ha scritto:
Auguroni per un Felice e Sereno Natale a tutti i forumisti del FVG...
Ciao 80revival,
contraccambio gli auguri a te e naturalmente auguro anch'io Buon Natale a tutti gli utenti del forum del FVG!! ;)

Scusate, vorrei porre una domanda agli utenti del forum residenti tra Udine nord e Tricesimo che ricevono i segnali delle emittenti private dagli impianti di Castaldia/Col Gaiardin: riuscite a ricevere i mux Tv7 Azzurra sul canale 21UHF e Triveneta FVG sul canale 29UHF che, stando alle liste di Otg TV, trasmettono da Castaldia?
Io, da Tricesimo, in posizione un po' sfavorevole, non riesco ad agganciare nessuno dei due, mentre tutti gli altri, a parte il mux Rete A 2 33UHF, causa sovrapposizione segnale sloveno, e il mux Telepordenone 43UHF, causa sovrapposizione con stesso mux proveniente da Torreano, li riesco a ricevere piuttosto bene. Ricevevo senza problemi anche il mux Triveneta FVG precedentemente acceso sul 63UHF.
Che sia una questione di orientamento dei pannelli trasmittenti? Il mio impianto è strutturato in modo da "lasciar passare" selettivamente entrambi i canali.

Auguri di Buon Natale a tutti.

AndreaUD ha scritto:
Scusate, vorrei porre una domanda agli utenti del forum residenti tra Udine nord e Tricesimo che ricevono i segnali delle emittenti private dagli impianti di Castaldia/Col Gaiardin: riuscite a ricevere i mux Tv7 Azzurra sul canale 21UHF e Triveneta FVG sul canale 29UHF che, stando alle liste di Otg TV, trasmettono da Castaldia?
Io, da Tricesimo, in posizione un po' sfavorevole, non riesco ad agganciare nessuno dei due, mentre tutti gli altri, a parte il mux Rete A 2 33UHF, causa sovrapposizione segnale sloveno, e il mux Telepordenone 43UHF, causa sovrapposizione con stesso mux proveniente da Torreano, li riesco a ricevere piuttosto bene. Ricevevo senza problemi anche il mux Triveneta FVG precedentemente acceso sul 63UHF.
Che sia una questione di orientamento dei pannelli trasmittenti? Il mio impianto è strutturato in modo da "lasciar passare" selettivamente entrambi i canali.

Auguri di Buon Natale a tutti.
Premesso che il 29 dovrebbe essere acceso sia da Udine che da Piancavallo,
per quanto mi riguarda (Zona S.Gottardo) il mux sul 29 non lo ricevo, quello sul 21 si riceve "a momenti", ma per colpa di TV7 che ha sicuramente problemi di trasmissione.
I miei che abitano dietro l'ospedale, quindi zona Nord ed hanno ancora la vecchia configurazione analogica nella loro palazzina, non ricevono il mux sul 29, ed hanno gli stessi miei problemi con quello sul 21.
Ciao e tanti auguri ;)

mauruczko ha scritto:
Premesso che il 29 dovrebbe essere acceso sia da Udine che da Piancavallo,
per quanto mi riguarda (Zona S.Gottardo) il mux sul 29 non lo ricevo, quello sul 21 si riceve "a momenti", ma per colpa di TV7 che ha sicuramente problemi di trasmissione.
I miei che abitano dietro l'ospedale, quindi zona Nord ed hanno ancora la vecchia configurazione analogica nella loro palazzina, non ricevono il mux sul 29, ed hanno gli stessi miei problemi con quello sul 21.
Ciao e tanti auguri ;)
Grazie per la risposta, anche il 29 da viale Palmanova, questa volta in posizione favorevole, io non riesco proprio ad agganciarlo, mentre i Rai ed il mux Antenna 3 sul 23 UHF li ricevo senza problemi da quella postazione.
Anche collegando direttamente al ricevitore la sola antenna UHF rivolta verso Udine, niente da fare, forse potrebbe trattarsi di sovrapposizione con il mux D5 croato sulla stessa frequenza, che per me proviene da pochi gradi di differenza a est rispetto a Udine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso