Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Oggi ho agganciato finalmente il Mux Media Triveneto su UHF 43, che era l'ultimo Mux che mi mancava, dopo aver fatto una risintonizzazione totale!! ;)
Naturalmente anche questo Mux l'ho visto solo per pochissimo tempo come del resto il Mux Telefriuli, per i soliti problemi che non hanno risolto e quindi vedrò questi 2 Mux solo quando riuscirò ad avere nuovamente il segnale, che come al solito durerà pochissimo tempo!! :mad:

Invece quello che vedo con più continuità è il Mux 1 Rai su VHF 5 dal Veneto, perchè anche questa mattina ho visto con buona qualità senza squadrettamenti Buongiorno Regione del Veneto e dell'Emilia Romagna!! ;)

Auguri di Buon Anno

Con l'occasione, auguro a tutti i migliori auguri per una buona fine ed un buon principio :occasion18:
La situazione nella Bassa Friulana/Veneto Orientale verso il mare è uno schifo dopo le nuove assegnazioni. (considerando anche i siluri propagativi di questi giorni) In poche parole non si vede più un kaz.
Vedremo questa estate e se anche la RAI non provvederà a sistemare il discorso Visentin/Castaldia/Udine per tempo stiamo freschi.
quindi la situazione è questa :
CH 27 apposto (SLO MUX-A Capodistria)
CH 28 apposto (HRT-A)
CH 29 HRT-D(5) TV-Istra Oscurato da Triveneta FVG :icon_twisted: :icon_twisted: (Cosa aspettano a farli sloggiare :icon_twisted: )
CH 39 HRT-E (Evo TV) Oscurato da Videoregione (PN)
CH 53 HRT-B Oscurato da Canale Italia
CH 57 HRT-C (Evo TV) Tuttora visibile fino a che non ci andrà sopra ReteCapri
CH 34 Vitel/Sponka si riceve, grazie a Dio il discorso del 34 Mux 1 Rai Veneto/Alture Pordenonesi non potrà essere occupato per questioni di interferenze sennò finisce come in Lombardia/Piemonte in merito al caso Telecupole.
Poi resta la magagna Telefriuli/ReteA2 per buona parte del FVG per la quale tutti se ne sono strainfischiati.
Arriverà l'estate, quando non si vedrà più un tubo, chissà che a qualcuno non gli arrivi un bel siluro nelle "vergogne" ... Dato che siamo già in campagna elettorale....
Buon anno a tutti ancora .

Ultima modifica:
JUMP_PN ha scritto:
Con l'occasione, auguro a tutti i migliori auguri per una buona fine ed un buon principio :occasion18:
Grazie, buon Anno 2013 anche a te, caro JUMP_PN e naturalmente anche a 80revival e a tutti gli altri forumisti del Friuli Venezia Giulia!! :new_xmas:

JUMP_PN ha scritto:

CH 27 apposto (SLO MUX-A Capodistria)
CH 28 apposto (HRT-A)
CH 29 HRT-D(5) TV-Istra Oscurato da Triveneta FVG :icon_twisted: :icon_twisted: (Cosa aspettano a farli sloggiare :icon_twisted: )
CH 39 HRT-E (Evo TV) Oscurato da Videoregione (PN)
CH 53 HRT-B Oscurato da Canale Italia
CH 57 HRT-C (Evo TV) Tuttora visibile fino a che non ci andrà sopra ReteCapri
CH 34 Vitel/Sponka si riceve, grazie a Dio il discorso del 34 Mux 1 Rai Veneto/Alture Pordenonesi non potrà essere occupato per questioni di interferenze sennò finisce come in Lombardia/Piemonte in merito al caso Telecupole.
Poi resta la magagna Telefriuli/ReteA2 per buona parte del FVG per la quale tutti se ne sono strainfischiati.
Qui a Udine puntando Pedrosa rispetto all'elenco sopra ti posso dire che l'eventuale ricezione dei canali è questa:
CH 53 HRT-B apposto (Canale Italia 1 non si riceve a Udine nemmeno dal Piancavallo).
CH 57 HRT-C (Evo tv) oscurato da Retecapri.
CH 34 Vitel/Sponka ricevibile al momento, ma Otg mi ha informato che dovrebbe riaccendere Telealtoveneto2 da Pedrosa che adesso è spento, quindi se succederà, andrà a disturbare non poco anche in Slovenia il mux Vitel/Sponka dal Trstelji :eusa_wall:
Il resto dei canali sloveni e croati corrisponde.
Aggiungo che dalle colline di Faedis e dintorni Telefriuli e Rete A2 sono OK, belli forti.

Tanti auguri di buon anno 2013 anche da parte mia a tutta la sezione FVG del forum :new_smilie_colors1:

mauruczko ha scritto:
Qui a Udine puntando Pedrosa rispetto all'elenco sopra ti posso dire che l'eventuale ricezione dei canali è questa:
CH 53 HRT-B apposto (Canale Italia 1 non si riceve a Udine nemmeno dal Piancavallo).
CH 57 HRT-C (Evo tv) oscurato da Retecapri.
CH 34 Vitel/Sponka ricevibile al momento, ma Otg mi ha informato che dovrebbe riaccendere Telealtoveneto2 da Pedrosa che adesso è spento, quindi se succederà, andrà a disturbare non poco anche in Slovenia il mux Vitel/Sponka dal Trstelji :eusa_wall:
Il resto dei canali sloveni e croati corrisponde.
Aggiungo che dalle colline di Faedis e dintorni Telefriuli e Rete A2 sono OK, belli forti.

Tanti auguri di buon anno 2013 anche da parte mia a tutta la sezione FVG del forum :new_smilie_colors1:
Qua a Capodistria, sarà praticamente così:
UHF 21 Mux B sloveno - spento comunque, e invece ricevibile sulla stessa frequenza TV7 Azzurra DVB da Conconello;
UHF 22 Mux C sloveno - irricevibile causa TVM DVB da Conconello;
UHF 27 Mux A sloveno - ricezione perfetta;
UHF 28 Mux A croato - niente causa disturbi sconosciuti;
UHF 29 Mux D5 croato - niente e invece ricezione perfetta TV7 TRIVeneta DVB da Conconello;
UHF 34 Sponka.TV DVB - ricezione di niente di niente su quel canale, causa scontro tra Sponka.TV DVB da Ancarano-Crevatini e Tivùitalia DVB da Conconello;
UHF 39 Mux E croato (EVO TV) DVB-T2 - niente e FORSE ricezione di Barbudo 2 ma dubito;
UHF 53 Mux B croato - niente e invece ricezione perfetta Canale Italia DVB da Conconello;
UHF 57 Mux C croato (EVO TV) DVB-T2 - niente e invece ricezione perfetta Retecapri DVB da Conconello.

Comunque, buon anno 2013 da parte mia a tutta la sezione FVG di questo forum. :new_smilie_colors1:

Oggi ho visto che è apparso sul Mux Rete A2 il canale Lottomatica con LCN 59, che inizierà le trasmissioni alle 14.30. :icon_cool:

Invece ho visto sul Mux Rete A1 che il canale POKERItalia24 si è spostato al 152 della LCN e quindi è ancora presente sul digitale terrestre!! ;)

Stamattina ho agganciato nuovamente il Mux AB Media su UHF 21, che quindi è ritornato a vedersi al posto del Mux TV7 Triveneta che vedevo fino a ieri. ;)

Sono naturalmente contento di aver rivisto il canale DI-TV Space TV, ma preferivo che qua a Trieste il canale 21 restasse vuoto, perchè ora ci sarà un'alternanza tra questi 2 Mux e oggi ha prevalso il Mux AB Media, ma credo che presto ricomparirà il Mux TV7. :crybaby2:

Dopo aver rimescolato i canali a Natale, il Barbudo poteva rimanere fermo a Capodanno? :lol:
Su UHF 39 e LCN 214 è ritornato Energy (identificato come Canal Furlan) :D
Per chi non ne può fare a meno, Canal Furlan rimane sull'altra frequenza (UHF 43 e LCN 691, identificato come Prima Free)

Qualche altro canale locale è momentaneamente assente: su Udinese Channel 1 c'è un monoscopio a righe colorate di Udinese Channel 1 / Telequattro; sul mux 7 Gold Plus, c'è assenza di flusso audio video su Gioca Tv e, già da qualche giorno, su Canale 77 +1 si vede una simpatica schermata nera con un +1 nell'angolino :D

Buon anno anche da parte mia a tutti gli amici di questo forum :hat16: :occasion18: :hat11:

Ho un problema con TVM sul 22 da Pedrosa, potete leggere qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=153107
Rispetto a quanto scritto devo segnalare che nonostante l'ottimo segnale, i canali del mux ogni tanto squadrettano leggermente.
Qualcun'altro ha avuto per caso questi problemi?
Se qualcuno conosce una mail o un contatto di TVM per eventualmente segnalare la cosa e me lo fornisce lo ringrazio. Anche se credo sarà tempo perso.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Rispetto a quanto scritto devo segnalare che nonostante l'ottimo segnale, i canali del mux ogni tanto squadrettano leggermente.
Se qualcuno conosce una mail o un contatto di TVM per eventualmente segnalare la cosa e me lo fornisce lo ringrazio. Anche se credo sarà tempo perso.
Ciao ;)

Ciao e buon anno...prova a questo indirizzo mail...a me tempo fa avevano risposto;)

canale6tvmsrl@tin.it,

Masbi210 ha scritto:
Dopo aver rimescolato i canali a Natale, il Barbudo poteva rimanere fermo a Capodanno? :lol:
Su UHF 39 e LCN 214 è ritornato Energy (identificato come Canal Furlan) :D
Per chi non ne può fare a meno, Canal Furlan rimane sull'altra frequenza (UHF 43 e LCN 691, identificato come Prima Free)

si preocupassero di migliorare la visione sarebbe sempre ora:eusa_wall:

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)

Inanzitutto Buon Anno a Tutti ......Io ho lo stesso problema ma prendendo il segnale da piancavallo...a momenti tutto ok e a momenti squadretta

Stradivario ha scritto:
Inanzitutto Buon Anno a Tutti ......Io ho lo stesso problema ma prendendo il segnale da piancavallo...a momenti tutto ok e a momenti squadretta
Il segnale ti entra di sicuro da Pedrosa, dato che TVM non trasmette dal Piancavallo. Devo dire che a livello di segnale è uno tra i più forti da Pedrosa.
Auguri anche a te ;)

mauruczko ha scritto:
Il segnale ti entra di sicuro da Pedrosa, dato che TVM non trasmette dal Piancavallo. Devo dire che a livello di segnale è uno tra i più forti da Pedrosa.
Auguri anche a te ;)

Pobabilmente allora entra dal dietro della Uhf puntata su Piancavallo;)

Ultima modifica:
Su Focus canale 56 del mux 2 TIMB uhf 60, passa la scritta di risintonizzare la tv o il decoder per cotinuare a vederlo su questo canale! Cambiamenti in vista anche per i mux timb?:eusa_think:

Stradivario ha scritto:
Su Focus canale 56 del mux 2 TIMB uhf 60, passa la scritta di risintonizzare la tv o il decoder per cotinuare a vederlo su questo canale! Cambiamenti in vista anche per i mux timb?:eusa_think:
Il Focus del Timb2 spegnerà a breve, resterà attivo solo il Focus già presente sul mux Rete A1 UHF 44.
C'è il 3d dedicato http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149223
in cui sembra che sia stata Timb a chiedere spazio nel suo mux, probabile l'arrivo di altri canali.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Il Focus del Timb2 spegnerà a breve, resterà attivo solo il Focus già presente sul mux Rete A1 UHF 44.
C'è il 3d dedicato http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149223
in cui sembra che sia stata Timb a chiedere spazio nel suo mux, probabile l'arrivo di altri canali.
Ciao ;)

Infatti ho appena rifatto la sintonizzazione e come hai detto tu ora focus fa parte del mux reteA 1 uhf44

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso