Ciao cesko446, io al 14 ho messo Koper sui miei decoders, così non mi resta nessun buco sulla lcn

Da Pedrosa: tornato il 39, ieri sera la portante era spenta anche da lì.
Il 21 funziona regolarmente.
OT tecnico
@stradivario
concordo con quanto scritto da marcogx, da quello che ho capito nei tuoi post precedenti, dovresti avere un ampli Televes a due ingressi UHF+1VHF, se è così ti dico subito che puntando Udine e Pedrosa e collegandoli ai due ingressi UHF ti troverai male con i canali Rai, visto che qui in città entrano benissimo anche sull'antenna di Pedrosa e questo ti creerebbe sicuri disturbi.
Mantenendo quell'ampli potresti provare a mettere Udine sul VHF e solo Pedrosa su uno dei due UHF, lasciando libero l'altro, è da provare comunque.
Altrimenti
l'unica soluzione sicura è un ampli filtrato per i canali Rai. Ce ne sono diversi in vendita nei negozi specializzati, comunque sarebbe una spesa e devi essere sicuro di quello che vuoi fare prima di spendere.
Comunque mettere Piancavallo e Pedrosa insieme è un grosso rischio, specie nel periodo estivo i canali potrebbero interferirsi e non vedresti nulla, intendo tutti i canali con la stessa frequenza, quindi oltre ai Rai che hai già provato, anche i mediaset, i Timb, ecc.. Se hai bisogno di dritte manda pure MP.
Fine OT
Ciao