Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Grazie Billy, avevo il sentore, facendo qualche giretto in Castaldia, per quel poco che sono riuscito ad osservare e vedendo tutto fermo, che qualcosa non sarebbe proceduto con una certa celerità.qui in costa romagnola la propagazione era veramente forte ma da Est quindi dalla Croazia (39, 53 su tutti) mentre Palmanova non rompeva...ma da quanto si dice temo che per questa estate non cambierà nulla da quel sito, ci vorrà ancora tempo. Dovremmo avere invece presto i lavori per tiltaggio del Visentin... è sarà già qualcosa
Comunque bene che inizino dal Col Visentin che per arrivare fin lassù e lavorare in condizioni invernali non è proprio il caso specialmente quando c'è da montare/smontare cortine.
Speriamo che terminato il lavoro lì, si spostino qua vicino in quel del Piancavallo e proseguano poi verso Udine.
Anche oggi di nuovo tropo a manetta come l'altro giorno: Di.Tv ci sta facendo compagnia un giorno si ed uno no.
Tra l'altro ho visto che hanno aggiunto nel Mux tre slot.
Qualcosa mi dice che il martirio che i poveri utenti del Nord-Est, del Medio/Alto Adriatico e della Slovenia/Croazia dovranno subire "troposfericamente" da qui fino ad Ottobre, è iniziato presto e sarà pesante quanto quello dello scorso anno se non di più.
Di.Tv : http://img405.imageshack.us/img405/6519/ditvi2.png
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi Europa 7, si è verificato di nuovo quell'inconveniente segnalato qua:
http://www.digital-forum.it/showthr...cluse-Dic-12&p=3462370&viewfull=1#post3462370
Avendolo poi segnalato anche qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?98379-Europa-7-HD&p=3463588&viewfull=1#post3463588 , qualcuno si deve essere accorto ed il problema si è risolto fino a ieri o l'altro ieri, quando l'inconveniente è ricomparso.
Andiamo bene




...Trasmettono cose inerenti alla città di Trieste,quando in gran parte della stessa città non si vedono per nulla,o si vedono male
...Oramai non ha neanche senso segnalare questo a nessuno,visto che nessuno ha fatto nulla fino a questo momento...complimenti sempre a chi gli ha dato due frequenze a questi "fenomeni"
