Ciao Marco, a Motta di Livenza effettivamente il segnale è al limite. Basta spostarsi verso Gorgo al Monticano sulla SS Postumia che di punto in bianco sparisce tutto anche l'FM sempre da Castaldia.
Però c'è da dire che i segnali che arrivano dalla pannellatura di Pordenone (per dirla in modo grezzo) sono gli stessi che arrivano a Prata, Pasiano, Meduna e Motta.
E specialmente a Pasiano e Prata ci sono stati dei problemi che secondo me sono gli stessi che interessano Motta e guarda caso tutti sulla linea del Fiume Livenza dove confinano tre province in aperta pianura e tutte con montagne a vista: PN-TV-VE.
Prima di fare altri lavori proporrei di chiamare RaiWay, con la speranza che ti passino un tecnico preparato e spiegare il problema dicendo che sei solo possibilitato per ragioni logistiche nel ricevere solo da Castaldia che è a vista.
Gli dici che hai avuto e che hai una sola antenna puntata verso là e che prima del 16 Aprile si vedevano tutti i mux. Vedrai che il problema riscontrato a Prata e Pasiano è anche quello di Motta. (a fiuto ormai

)
Il Visentin è uno dei siti che doveva essere messo apposto, lo è stato, ma è chiaro che in una location dove arrivano Castaldia, Gajardin, Visentin e Venda contemporaneamente qualcosa dovrà essere ancora sistemato.
Mi pare comunque se non vado errato che sia i TX di Udine e Castaldia, non ho avuto tempo di rileggermi tutti i post indietro inerenti all'argomento, hanno bisogno ancora di qualche ritocco, il primo mi pare sul quale deve essere spostato in cima al traliccio il sistema radiante , mentre per il secondo un aumento ulteriore di potenza.
Il tutto se ho ben capito a chiusura del 25 provvisorio.
Per 150 forse sono per l'integrazione di antenna aggiuntiva + filtri specifici per 26-30-40.
I 350 immagino erano per il lavoro completo post switch-off.