Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei riuscito pure a vederli (magari con un sintonizzatore per pc)?Zwobot ha scritto:Sui due canali test vengono effettivamente trasmessi i programmi regolari di TV Slovenija 1 e TV Slovenija 2, con compressione MPEG4 in ambito DVB-T.
Boothby ha scritto:Ma sei riuscito pure a vederli (magari con un sintonizzatore per pc)?
Se si, com'è la qualità?
"Col fil de fero"? Hai speso troppo per la parabola?Zwobot ha scritto:I canali sono ancora presenti, probabilmente allora si tratta di una trasmissione 24 ore al giorno! Saranno contenti quelli di Telefriuli, sul 51 ora risulta disturbato conl tipo effetto neve dovuto al segnale digitale che si sovrappone. Il segnale è veramente forte, lo ricevo stabilmente con "un toco de fil de fero", senza antenna.
A però... chissà se manterranno questa qualitàZwobot ha scritto:Non sono riuscito ancora a vederli in quanto il sintonizzatore terrestre per PC usa un software che non mi permette di usare un codec MPEG4, al contrario di quello satellitare, però sento che l'audio è eccellente. Presumo quindi che anche il video sarà all'altezza con un PAL pieno a 720 x 576 ed alto bitrate. Appena riesco ad usare un codec adeguato posto i valori del video.
I PID audio sono 4097 per Slo1 e 4113 per Slo2 con compressione pari a 384 kbps.
Boothby ha scritto:"Col fil de fero"? Hai speso troppo per la parabola?
Comunque io con la condominiale la prendo di striscio, però ho solo un normale decoder.
A però... chissà se manterranno questa qualità
Certo che se mettevano qualche altro canale (magari MTV), avrei anche provavo a prendermi una scheda per pc![]()
Eh si, sarebbe meglio di niente (visto che via satellite posso prendere solo i 13estZwobot ha scritto:Intendi MTV Adria ovviamente, vero?
serreb ha scritto:E rimanendo tra le necrologie, RTA è praticamente morto (tenenteh!!!!). La frequenza radio è stata ceduta a Radio 80, e il tg triestino è diventato semplicemente TVM notizie (con quella sigla di 30 anni fa, fatta a mano!!!)
pav ha scritto:Buon giorno,
Un paio di giorni che no vedo il mux di all music,dove il problema,vivo vicino a Trieste
grazie
Ieri pomeriggio però era ritornato (ho pure controllato e c'era anche France 24)Zwobot ha scritto:Il problema è di All Music, è già una settimana che non si vede niente.
tenenteh ha scritto:Guarda ti dico solo che da RTA siamo andati via tutti, tra tecnici e giornalisti, più di due mesi fà perchè non vedevamo un euro e poi iniziava ad eliminarci pian pianino tutti. Eravamo in 10 all'inizio, ora è rimasto lo speaker (che gli hanno chiuso la radio e ora deve fare solo quella specie di tg) e l'editore. La frequenza logicamente è stata staccata dal gestore dell'impianto perchè evidentemente non rispettavano i pagamenti.
E... ho sentito parlare anche io di un appoggio politico.serreb ha scritto:Per essere nata dopo, persino Antenna Tre era ed e' meglio di RTA... Almeno ha veri servizi nei tg... Anche se gira voce che ci siano appoggi politici che terranno su il tutto fino alle elezioni 2008, e poi... chissa'...
Ah, vedi... non sapevo però che il caffé andava tanto d'accordo con le finestre... pace all'anima sua...tenenteh ha scritto:E... ho sentito parlare anche io di un appoggio politico.
Ad Antenna Tre Trieste saranno agitati per tutto il "caffè" che bevono!![]()
Infatti pareva strano anche a me, però questa è una voce che gira...serreb ha scritto:Ah, vedi... non sapevo però che il caffé andava tanto d'accordo con le finestre... pace all'anima sua...