Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con decoder vu+duo2 vedo schermo nero sul canale Hd ..ma hanno sospeso i test o è colpa del mio ricevitore ??
Vi ringrazio x i vostri test.
Il mux è passato in modulazione 64-qam, per cui il segnale è più debole di prima. A Trieste in particolare è di difficile ricezione, c'è qualcosa che non va. Il 64-qam è usato da quasi tutti i mux per cui dovrebbero controllare.
per quanto riguarda l'HD, noto che nonostante la risoluzione 1920*1080, l'immagine è solo un upscale con tanto di effetto calza. Lo potete notare dal logo che presenta il classico nido d'ape dovuto ad un passaggio analogico.
In questo momento ho un minimo di segnale ed ho notato la stessa cosa che hai scritto tu...Cmq la ricezione è alquanto ballerina.
inserito il canale cafè 24 con lcn 95 nel mux telepadova-7 gold...forse il mux 7 gold plus prossimamente rottama?
46 e 39 da voi sarebbero...?vi confermo che il mux 46 verra' rottamato. Da quel che so i tempi vedono la rottamazione effettiva quindi spegnimenti ad agosto. Rottamano 46 e 39 sicuro ma si parla di altri due mux
Stando a fonti del mise novita' importanti per le assegnazioni delle frequenze internazionali. Sembrerebbe, ma il condizionale e' d'obbligo, che in una riunione di qualche mese fa la slovenia durante una trattativa abbia ceduto l'utilizzo del canale 41 all'italia. Forse in cambio della rassicurazione dei canali 22 - 27 - 33 liberi da interferenze. L'ufficializzazione dovrebbe avvenire a breve. Se la notizia dovesse essere confermata in un modo o nell'altro, calcolando le rottamazione che sono sicuramente due ma in realta' potrebbero essere 4 o 5 i restanti operatori di rete avrebbero lo spazio sufficiente per trasmettere e mettere la parola fine al caos. Una visione e' 46 a telefriuli, 41 a tvm (con canale 6). Resterebbe fuori il canale di telemare che non e' in graduatoria. Telemare pero' potrebbe utilizzare un canale assegnato alla croazia. Per assurdo anche il 39 una volta rottamato. Entro dicembre in ogni caso vedremo tutto. Per quel che riguarda la situazione di cairo due, sembra incredibile ma nessuno tra cairo editore, eitowes e la7 sa dire cosa accadra entro il 30 giugno in friuli venezia giulia. O meglio impossibile trovare qualcuno che abbia in mano il piano accensione. E per nessuno intendo anche l'ufficio stampa del gruppo e.i. Mi sa che non e' detto che vista la situazione particolare di tvm, ci sia un tacito accordo con il mise di aspettare la riassegnazione della frequenza a tvm. Inutile dirlo. Se il mise non lo fa tvm dovrebbe riaccendere il 22 e allora via ad un altro "incidente" diplomatico con la slovenia. E questo allo sviluppo economico mi pare proprio che non voglia arrivare. Spero aver dato un po di info utili