Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa triste è che chi fa la figuraccia non se ne rende conto o se ne semplicemente frega, a volte addirittura invertendo i ruoli ed accusando di creare interferenze chi le subisce, il che è veramente inaccettabile.
E' pazzesco, ricordi di scene di tempi passati in altura a chi sparava di più al limite "dell'Abbrustolimento" dei finali.Intanto ora sul 22 vedo con segnale al 100% il Mux Tvm...
EDIT:In questo momento prevale il Mux C su Tvm...sembra una battaglia navale a colpi di Kw![]()
+/- è la stessa cosa da quello che ho capito dai comunicati Croati, che intendono fare per altri versi anche sull'Ucka.Qui invece è il 22 sloveno che si riceve quasi al massimo rispetto a giorni fa.
Probabile che abbiano preso provvedimenti....![]()
Per quello che ti posso dire, mi è capitato di vedere T.F. HD con logo HD una volta, facendo zapping, in occasione di una trasmissione che parlava di attualità della nostra regione e la differenza c'era rispetto allo slot SD.Qualcuno ha notatao se ogni tanto ci sono trasmissioni in HD nativo su Telefriuli HD (LCN 511) e se lo segnalano con logo appropriato? Grazie!
Povera TVM in balia dei regolamenti ministeriali, il pellegrinaggio infinito nei santuari della UHF italiana (e straniera) senza pace.
Con la mmitica FR-10BL4 (70's style), puntata prima su Udine (ex Rai), ora direttamente sull'Ucka passando con il medesimo azimut di 120° per Croce Bianca (che trasmette pure il 22 e il 27), ho rilevato un incremento di segnale anche per il 28 dell'HRTV A. Ora viaggia all'88% nonostante i 110 km di distanza....
![]()
- FR-10BL4 (IV B) --> Ucka-Croce Bianca (CH-22/27/28)
- Mix-Ampli Mitan (modificato) 12dB: K23:69 (-K27/28) / K5:22 (+K27/28).
Io naturalmente ieri sera ho visto Manchester United-Wolfsburg su UHF 33 che vedo sempre benissimo.Stasera ho fatto la prova con l'antenna su Nanos/Ucka, ho tolto l'amplificatore e grande stupore, entra tutto dentro lo stesso e anche meglio. (forse sarà ora di buttare via anche l'ultimo vecchiume sopravvissuto allo switch off)
Resta fuori Sponka sul 34 ma vabbe, vedere le "maghe incendiarie" , mi interessa poco.
Anche il 33 bene se pur al limite, ma quel che conta è la bontà del segnale.
Non c'e' tropo stasera ne verso il mare ne verso il Venda.
https://farm6.staticflickr.com/5762/21845165765_876a533640_o.jpg
https://c1.staticflickr.com/1/763/21657011800_78e8224bc3_o.jpg